‘Fermati…’: Al Bano fa una pazzia per Romina Power, fan preoccupati, il gesto d’amore è folle [FOTO]

Albano Carrisi Romina Power
Albano Carrisi Romina Power

Al Bano torna a far parlare di sé

Ancora una volta la famiglia Carrisi è finita al centro dell’attenzione dei media per via di uno scatto che è stato realizzato ad Al Bano mentre si trovava arrampicato ad un’impalcatura durante un suo concerto. Il gesto estremo del cantautore di Cellino San Marco è stato fatto per conquistare Romina Power? Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Il Maestro di Cellino San Marco arrampicato sul palco

Come accennato prima, nelle ultime ore sul web si è diffusa a macchia d’olio una foto di Al Bano Carrisi scattata un po’ di tempo fa e nonostante fa discutere il popolo di internet.

Lo scatto in questione ritrae il cantautore di Cellino San Marco durante un concerto tenuto a Rimini insieme ala sua ex moglie Romina Power quando, ad un tratto, il Maestro salentino ha deciso di arrampicarsi sull’impalcatura, ovvero quella che supporta l’impianto luci, rimanendo appeso… e creando così paura al pubblico presente sul posto.

L’immagine è diventata immediatamente virale, insieme alla critica della cantante statunitense che ha ricorda al padre dei suoi figli di non dover far più certe cose dato che ormai non è più un ragazzino. Infatti sembra che tale gesto sia un segreto tra loro, una mossa che quando entrambi erano più giovani l’artista pugliese faceva mentre cantava sul palco, per dimostrarle che per lei avrebbe scalato le vette. (Continua dopo il post)

Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020?

Ancora non sappiamo se Al Bano e Romina Power saranno ospiti alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, ricordiamo che il cantautore salentino di recente ha parlato della loro collaborazione:

“Non ci penso a Sanremo. Però mai dire mai. Lo deve decidere anche Romina. Lei non ama molto il Festival. O meglio, non ama le gare canore. Ha una formazione americana e non capisce la gara tra canzoni. A me la gara invece dà i brividi. Mi piace quando l’adrenalina comincia a salire”.