Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche fa un annuncio inaspettato

giulia
giulia quattrociocche

Un annuncio inaspettato

Qualche settimana fa Giulia Quattrociocche ha deciso di terminare il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Ha confessato a Maria De Filippi di aver fatto chiarezza con i suoi sentimenti, dunque non ha voluto arrivare all’ultimo per scegliere. Tra Alessandro Basciano e Daniele Schiavon ha scelto il secondo mentre il primo è andato via tra le lacrime.

Nonostante il pubblico abbia chiesto a gran voce il trono per lui, pare che per ora non ci sia stata nessuna proposta. Secondo fonti attendibili sembra che sia dipeso dal fatto che lui si sia riavvicinato alla madre di suo figlio. Nel frattempo la nuova coppia si è presentata nello studio per parlare dei progetti futuri. Giulia ha rivelato che a breve faranno un passo importante. La notizia ha spiazzato tutti, inclusi gli opinionisti e la conduttrice.

‘E’ come se fossimo fidanzati da sempre’

Un annuncio inaspettato è stato fatto dall’ex tronista, la quale ha ricevuto tanti complimenti e congratulazioni. In poche parole andrà a convivere tra non molto con il fidanzato. Per loro sarà un modo per viversi intensamente, dal momento che trascorrono molto tempo fuori casa per motivo di lavoro.

Anche se stanno insieme da poco, sembra che abbiano le idee ben chiare sulla vita di coppia. Qualcuno sostiene che stiano correndo un po’ troppo mentre altri sono felici per il loro avvenire. Sono la prova effettiva che il vero amore può nascere all’interno di un programma televisivo.

Non a caso fin dall’inizio Giulia non ha mai considerato la popolarità o il business, poiché ha sempre detto di desiderare l’amore. Risulta essere del tutto estranea al mondo dello spettacolo e ciò è piaciuto ai telespettatori, stufi di vedere sempre persone con altri fini. Basta ricordare Sara Affi Fella, la tronista che scelse Luigi Mastroianni mentre era ancora legata a Nicola Panico.

Veronica lascia lo studio

Come Giulia, anche Veronica Burchielli lascerà UeD. Non andrà via con un corteggiatore, ma con Alessandro Zarino. I due si sono visti a Napoli, senza la presenza delle telecamere, per un confronto che non c’è mai stato dopo la scelta. Quando riferirà come stanno realmente le cose, Tina Cipollari si caglierà contro. Le darà della falsa per aver preso in giro l’intera Italia. Per ora non sappiamo come andrà a finire il dibattito.