Avete mai visto dove vive Lisa Fusco? La casa dell’opinionista di Barbara D’Urso è tutta d’oro [FOTO]

Lisa Fusco

Un’abitazione tutta dorata quella di Lisa Fusco

Qualche settimana fa a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha mostrato ai suoi telespettatori la casa di Lisa Fusco. In poche parole si tratta di un’abitazione d’altri tempi tra tende enormi.mobili a stile barocco e soprattutto la presenza predominante del colore oro.

I pavimenti e le pareti bianche fanno da cornice a delle cascate di cristalli e tende dorate, porte e archi con rilievi d’oro, specchi, candelabri e paralumi in pieno stile barocco. Nel suo appartamento è presente anche un pianoforte totalmente bianco con rifiniture floreali dorate, dove la soubrette napoletana passa del tempo a suonare, o almeno si diletta.

La casa di Lisa Fusco

Chi entra nella casa si Lisa Fusco rimane a bocca aperta. Infatti tra le mura della sua abitazione c’è troppo sfarzo. Di recente a farla vedere in televisione ci ha pensato Lady Cologno, che ha portato il suo pubblico in un tournée dentro l’appartamento dell’ex comica di Made in Sud. Nella zona giorno è presente un divano sulle tonalità del verde, mobili bianchi con cornici dorate, in più ci sono televisori giganti.

Intorno al tavolo ampio ci sono delle sedie bianco e oro su cui spicca un centrotavola rifinito. Anche la cucina non c’è nulla di semplice. Anche tra i fornelli, la soubrette campana ama lo sfarzo. Infatti in questa camera sono immancabili le tende arricciatissime e dorate. (Continua dopo le foto)

Le camere da letto e il bagno

Nella casa di Lisa Fusco ci sono due camere da letto e un bagno con tutti i comfort. Nella sua stanza padronale è presente un letto in stile barocco, con finiture oro e una testiera bianca imbottita. Mentre la camera degli ospiti è molto simile alla precedente, e anche in questo caso le tonalità dorate sono ovunque ed è presente anche una carta da parati con motivo floreale.

Mentre le porte color oro sono totalmente imbottite. Infine c’è il bagno che ovviamente non poteva essere una semplice toilette. Infatti la comica lo ha arredato con un lusso sfrenato e dettagli che non passano inosservati. Si va dalla rubinetteria oro al box doccia in cui si vedono piastrelle con rilievi floreali e dorati.