Spettacolo

Avete mai visto dove vive Lisa Fusco? La casa dell’opinionista di Barbara D’Urso è tutta d’oro [FOTO]

Un’abitazione tutta dorata quella di Lisa Fusco

Qualche settimana fa a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha mostrato ai suoi telespettatori la casa di Lisa Fusco. In poche parole si tratta di un’abitazione d’altri tempi tra tende enormi.mobili a stile barocco e soprattutto la presenza predominante del colore oro.

I pavimenti e le pareti bianche fanno da cornice a delle cascate di cristalli e tende dorate, porte e archi con rilievi d’oro, specchi, candelabri e paralumi in pieno stile barocco. Nel suo appartamento è presente anche un pianoforte totalmente bianco con rifiniture floreali dorate, dove la soubrette napoletana passa del tempo a suonare, o almeno si diletta.

La casa di Lisa Fusco

Chi entra nella casa si Lisa Fusco rimane a bocca aperta. Infatti tra le mura della sua abitazione c’è troppo sfarzo. Di recente a farla vedere in televisione ci ha pensato Lady Cologno, che ha portato il suo pubblico in un tournée dentro l’appartamento dell’ex comica di Made in Sud. Nella zona giorno è presente un divano sulle tonalità del verde, mobili bianchi con cornici dorate, in più ci sono televisori giganti.

Intorno al tavolo ampio ci sono delle sedie bianco e oro su cui spicca un centrotavola rifinito. Anche la cucina non c’è nulla di semplice. Anche tra i fornelli, la soubrette campana ama lo sfarzo. Infatti in questa camera sono immancabili le tende arricciatissime e dorate. (Continua dopo le foto)

Le camere da letto e il bagno

Nella casa di Lisa Fusco ci sono due camere da letto e un bagno con tutti i comfort. Nella sua stanza padronale è presente un letto in stile barocco, con finiture oro e una testiera bianca imbottita. Mentre la camera degli ospiti è molto simile alla precedente, e anche in questo caso le tonalità dorate sono ovunque ed è presente anche una carta da parati con motivo floreale.

Mentre le porte color oro sono totalmente imbottite. Infine c’è il bagno che ovviamente non poteva essere una semplice toilette. Infatti la comica lo ha arredato con un lusso sfrenato e dettagli che non passano inosservati. Si va dalla rubinetteria oro al box doccia in cui si vedono piastrelle con rilievi floreali e dorati.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago