Ivana Icardi: “Wanda Nara al GF Vip 4? Ma se non sa manco parlare…”

Ivana Icardi condanna la nomina di Wanda Nara ad opinionista del Grande Fratello Vip 4
Ivana Icardi

Ivana Icardi contesta il ruolo di opinionista affidato alla cognata Wanda Nara per il Grande Fratello Vip 4

Ivana Icardi semina ulteriore zizzania nelle vicende familiari. La ragazza ha recentemente preso parte come concorrente al Grande Fratello 16 e, anche allora, fece molto parlare di sé, per il presunto flirt con Gianmarco Onestini, mai confermato. Abbandonata l’esperienza televisiva, è rimasta in Italia, lasciata, caso vuole, dal fratello Mauro, sbarcato sotto la Tour Eiffel.

Dopo numerosi anni di onorata militanza a Milano con l’Inter, il fratello di Ivana Icardi è finito vittima dell’epurazione stabilita dal nuovo tecnico Antonio Conte, che tanto ben sta facendo, primo in campionati davanti alla ‘sua’ Juve, dominatrice incontrastata negli ultimi anni.

L’attaccante argentino non ha comunque perso il feeling con la rete al Paris Saint-Germain e, dovesse continuare così, la formazione di Thomas Tuchel probabilmente lo riscatterà. Noi possiamo consolarci con Wanda Nara, sempre impegnata a Tiki Taka e pronta a un pirotecnico debutto, fra solo poche settimane.

Al servizio di Alfonso Signorini

La showgirl sudamericana e Pupo affiancheranno infatti il nuovo conduttore Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 4. Già decretato il ‘fischio d’inizio’ per il 7 gennaio 2020, ovviamente in prima serata su Canale 5. E proprio sull’importante investitura si sente in diritto di intervenire Ivana Icardi, senza particolare clemenza.

Anzi, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv crede la produzione abbia preso un abbaglio e la sexy cognata “non sia adatta”. All’importante spazio affidatole. Innanzitutto perché non mastica granché bene l’italiano e poi, come ha ripetuto a più riprese, è solamente in cerca di visibilità, in quanto potrebbe seguire le proprie aziende. Comunque di più non vuole dire, essendo diffidata.

Ivana Icardi: i rapporti con il fratello Mauro

Il discorso si sposta così sul fratello Mauro. Non hanno fatto pace, l’ha cercato in un paio di occasioni sui social, dato che l’ha bloccata sul telefonino e non può avere con lui un contatto diretto. Ha tentato spesso di parlargli, ma non le è mai arrivata alcuna risposta. Insomma, va tutto come prima, nulla è cambiato.

In chiusura, Ivana Icardi prende parola sui progetti futuri: in diverse occasioni ha lasciato intendere di coltivare ambizioni nello spettacolo. Ne ha uno in mente, ma preferisce evitarne di parlarne per scaramanzia, comunque spera tanto si realizzi. In questo momento è parecchio attiva sui social, partecipa a eventi e talvolta le capita di andare in televisione nei salotti di Barbara d’Urso. Non ha ben definito una strada, però ha 24 anni e dunque ancora tempo per trovarla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!