Andrea Damante: frecciatina social a Giulia De Lellis

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, Andrea Damante, Irama

Andrea Damante ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con una chiara frecciatina alla sua ex fidanzata Giulia De Lellis

La storia di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante è stato un tronista di Uomini e Donne circa tre anni fa. Alla fine del suo percorso ha scelto Giulia De Lellis e tra loro è iniziata una relazione molto seguita e amata dal pubblico. Nel primo anno della loro storia lui ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, mentre poi Giulia ha fatto parte del cast della seconda edizione. Tuttavia, nel terzo anno di convivenza a Verona, tra i due è successo qualcosa e hanno annunciato la fine della relazione.

I motivi sono rimasti top secret fino a qualche mese fa. Andrea ha tradito Giulia, ma nonostante la rottura, tra i due ci sono stati due ritorni di fiamma piuttosto importanti. Ad oggi le loro strade si sono completamente divise, ma il Dama ha lanciato una frecciatina tramite social alla sua ex.

Il post di Andrea che prende in giro Giulia

Qualche ora fa Andrea ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui appare con una pettinatura particolare e il gesto delle corna. Come didascalia ha scelto queste parole: “Le corna stanno bene su tutto“. (Continua dopo il post)

Inevitabili i commenti sarcastici di pagine di gossip come Trash Italiano e quello di Deianira Marzano con una fragorosa risata. Le corna stanno bene su tutto, infatti, è il titolo del libro pubblicato a settembre da Giulia De Lellis, in cui l’influencer ha raccontato come ha scoperto di essere stata tradita da lui e di come averlo superato. Il libro, scritto con la professionista Stella Pulpo, ha venduto oltre 120.000 copie e Giulia ha ricevuto anche la proposta di poterne realizzare un film.

Le dichiarazioni del Dama

Dopo la pubblicazione del libro di Giulia De Lellis, Andrea Damante ha rilasciato un’intervista a Verissimo in cui si era detto dispiaciuto per questa iniziativa da parte della sua ex fidanzata. Il dj veronese ha ammesso i tradimenti e gli sbagli, ma ha anche detto che molte cose scritte nel libro “sono cose trash fatte apposta per guadagnare soldi“.

Tuttavia, non aveva nessuna intenzione di procedere per vie legali nei confronti della sua ex, innanzitutto perché lui nel libro non viene mai nominato e poi perché ha detto di provare ancora delle belle emozioni per Giulia. Voi che cosa ne pensate?