Loredana Lecciso: “Le critiche di Al Bano? Mi hanno sempre ferita”

Loredana Lecciso confessa che le critiche subite da Al Bano Carrisi l'hanno sempre ferita
Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso commenta nuovamente le critiche ricevute da Al Bano Carrisi: l’hanno ferita

Loredana Lecciso riprende parola in un’intervista al settimanale DiPiù sulle critiche mosse dall’ex marito Al Bano Carrisi negli ultimi anni. La showgirl, data per probabile concorrente del Grande Fratello Vip 4 anche se lei continua a smentire, dichiara di aver sempre preso atto delle sue parole.

“Hanno sempre avuto un peso e mi hanno ferito”

Loredana Lecciso ha protetto i figli nati dalla relazione con il cantante di Cellino San Marco dalle grinfie degli hater. Sui social li hanno accusati di essere raccomandati, attaccati per i loro look e gli scatti postati. Proprio contro gli odiatori seriali, Loredana Lecciso sbotta. Non devono toccarle i figli, sono appena due ragazzi. Le fanno pena per quanto rivolto a Jasmine, che vorrebbe tanto seguirne i passi.

Il suo punto di riferimento

Nella scorsa estate la Lecciso ha difeso il rapporto con Al Bano. L’artista resta il suo punto di riferimento, malgrado la separazione e il ritrovato idillio (almeno professionale) insieme a Romina Power. Superata la prima fase delicata, Loredana e Al Bano sono riusciti a mettere da parte le acredini, anche per la serenità dei loro figli, Jasmine e Albano Jr. Alla rivista Loredana Lecciso ha confessato che con i suoi figli è particolarmente apprensiva, specialmente da quando si sono fatti grandi.

Ed Al Bano ha la capacità di saperla calmare. Se le viene un dubbio gli chiede aiuto e lui le dà sempre conforto. Dopo il recente terribile terremoto in Albania, la Lecciso si trovava sola a Lecce, mentre i suoi figli a Cellino San Marco, mentre Al Bano via per impegni lavorativi.

Come raccontato da lei stessa nell’intervista, ha preso immediatamente contatto con Cellino per assicurarsi che i figli stessero bene, perché le scosse si sono sentite pure in Italia e ha tempestivamente avvisato Al Bano, ignaro perché era lontano. L’ha chiamato per dirgli che andava tutto bene e per avere una sua rassicurazione, per sentirlo vicino.

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini? Le ultime

Nel corso degli ultimi mesi la Lecciso è stata spesso accostata al Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini. Ma la diretta interessata, dopo i primi ammiccamenti, ha smentito esplicitamente a Libero, lasciando però la porta aperta per un’altra edizione.Sincera o tentativo di depistaggio? Secondo voci di corridoio, le trattative non sarebbero affatto saltate ma proseguirebbero ancora oggi e la smentita sarebbe più riconducibile alla più classica pretattica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!