Ambra Lombardo, l’ex di Gaetano Arena: “Perché mi hai fatto soffrire?”

Ambra Lombardo: l'ex di Gaetano Arena le invia una lettera
Ambra Lombardo

Ambra Lombardo: l’ex di Gaetano Arena la attacca in una lettera pubblicata su Di Più

Le voci sulla tresca tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo hanno certamente infervorato. E, trascorse parecchie settimane dove le parti coinvolte – direttamente o indirettamente – nella vicenda hanno espresso ogni versione possibile e immaginabile, ancora una verità assoluta, incontrovertibile deve venire fuori.

Per la prima volta pure l’ex fidanzata di Gaetano Arena, tale Giulia Napolitano, si esprime sul caso mediatico, sfogandosi amaramente sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Di Più. La ragazza spedisce una lunga lettera alla Lombardo, facendole presente che con il suo comportamento l’avrebbe particolarmente ferita.

Perché hai deciso di farmi soffrire?”, le chiede la giovane. Se si trova a scriverle è perché Ambra Lombardo si è messa in mezzo tra lei e il designer veronese. E le imputa di averle cambiato la vita in peggio. Parole durissime quelle scritte alla sexy professoressa, oggi sempre impegnata con Kikò Nalli.

Quest’ultima, attaccata violentemente, renderà pan per focaccia? Le spedirà una lettera sempre attraverso le pagine della rivista o il proprio profilo social, dov’è ultimamente tornata (non senza scatenare polemiche…).

Il primo incontro

L’ex compagna di Gaetano Arena, Giulia Napolitano, sembra davvero un vulcano in eruzione su Ambra Lombardo. E tramite il magazine, dopo aver contestato in malo modo l’ex concorrente del Grande Fratello 16, colpevole di aver distrutto la sua favola d’amore con Gaetano Arena, spiffera pure un gustoso retroscena. Ai tempi del reality era anche stata nell’hotel in cui Gaetano alloggiava. E lì c’era Ambra. Infatti si sono anche conosciute, lei era al corrente di quanto lo amasse, un amore grande che ha voluto distruggere.

Guanto di sfida lanciato ad Ambra Lombardo

Insomma, la Napolitano pare davvero essersela legata al dito e getta ulteriore veleno sulla Lombardo, la quale però continua nel frattempo a smentire questo pettegolezzo. In varie apparizioni nei salottini di Barbara d’Urso, la bella siciliana ha bollato gli scatti dove si scambiano il celeberrimo bacio come un banalissimo fotomontaggio.

Mai le sarebbe frullato per la testa di tradire Kikò. In conclusione, della prolissa lettera, l’ex di Gaetano Arena decide di sfidare Ambra, di scrivere sempre su Di Più che fra loro due non ci sia mai stato niente. Successivamente aggiunge di aspettarsi al più presto delle scuse dalla rivale in quanto avrebbe contribuito a spezzare il suo sogno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!