Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 10 dicembre: l’ultimo saluto a Beth

Beautiful anticipazioni USA: Hope scopre la verità su Beth, ecco quando
Beautiful anticipazioni USA: Hope scopre la verità su Beth, ecco quando

Appuntamento del martedì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie statunitense di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che la soap opera che è ambientata a Los Angeles ed è stata ideata dai fratelli Bell. Il primo appuntamento in assoluto è stato trasmesso sull’emittente CBS dal 1987, mentre in Italia lo sceneggiato va in onda negli Anni Novanta prima su Rai Due e successivamente su Canale 5.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, martedì 10 dicembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: la morte della piccola Beth sconvolge tutti

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, martedì 10 dicembre 2019, svelano che Hope sarà sconvolta per la morte della figlia. La madre Brooke le consolerà dicendole che col tempo riuscirà a star meglio.

Le ricorderà che attorno a lei, ci saranno tutti coloro che le vogliono bene e che nessuno la lascerà mai sola col suo dolore. Mentre madre e figlia stanno parlando, Liam rientrerà nella camera insieme a suo padre Bill e a Ridge. Hope li guarda tutti riuscendo solamente a dire che desidera tornare a casa. Liam le dirà che insieme ce la faranno.

Anticipazioni Beautiful: l’ultimo saluto alla piccola Beth

Gli spoiler della soap opera Beautiful, svelano che successivamente Liam esprimerà il desiderio di fare qualcosa per Beth. Quindi proporrà a tutti i presenti di riferire qualcosa per salutare la neonata.

Inizierà lo Spencer rivolgendosi alla figlioletta e con tono commosso e carico di dolore dicendole che anche se non saranno insieme insieme, nessuno di loro potrà mai scordarsi di lei. Quindi toccherà a Hope che piangendo le prometterà di ricordarla tutti i giorni della sua vita e che sarà sempre nel cuore dei suoi familiari. Cosa accadrà dopo?