Una Vita, anticipazioni puntata di martedì 10 dicembre: Rosina e Susana minacciate

Appuntamento del martedì della popolare soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo spazio dedicato alla soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita. La seguitissima soap opera ambientata ad Acacias, sembra proprio che per il momento non andrà in onda in prime time.

Cosa  vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda domani pomeriggio, martedì 10 dicembre 2019, subito dopo la serie Beautiful e prima de Il Segreto di Puente Viejo? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: Leonor ha un incidente, Rosina e Susana minacciate

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani pomeriggio, martedì 10 dicembre 2019, svelano che Leonor verrà investita da una bicicletta. Nel frattempo, la situazione della sarta Susana è donna Rosina peggiorerà. Le due care amiche, infatti, verranno conoscenza sul retro del disegno di un uomo nudo, una scritta minatoria.

Il ricattatore continuerà a tormentarle e pretenderà dalle due di essere pagato il prima possibile. Intimerà all’anziana e alla moglie di Liberto di consegnargli il denaro entro poco meno di una settimana. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la seguitissima soap opera spagnola di Canale 5.

Una Vita, anticipazioni: Lucia si riavvicina nuovamente a Padre Telmo

Nei prossimi giorni assisteremo ad un riavvicinamento tra Lucia e Padre Telmo. La giovane, infatti, si offrirà di aiutare il parroco a curare i malati di Hoyo affetti da un pericoloso virus epidemico. In più darà un suo aiuto economico chiedendo in banca un anticipo sulla sua rendita mensile. Quando poi la cugina Celia si ammalerà.

Lucia abbandonerà ogni rancore nei confronti del prete e tornerà a guardarlo con altri occhi, convinta di averlo in passato accusato sena motivo di stupro. Gli spoiler svelano che il riavvicinamento tra i due coinciderà con un nuovo allontanamento della donna da Samuel. Come reagirà il fratello di Diego, si vendicherà? Cosa accadrà dopo?