Uomini e Donne, Veronica Burchielli: bluffa con Alessandro? La clamorosa segnalazione

Veronica Burchielli: segnalazione sulla tronista di Uomini e Donne e Alessandro Zarino
Veronica Burchielli

Uomini e Donne, clamorosa segnalazione su Veronica Burchielli e Alessandro: è tutto una montatura?

Tutti gli indizi sembrano condurre alla fine del trono di Veronica Burchielli a Uomini e Donne. Così almeno sostengono le voci sull’ultima registrazione, ma i riflettori non si spengono mica su di lei e l’ex tronista, Alessandro Zarino. I fan del dating show vogliono assolutamente scoprire cosa sia accaduto dopo la puntata, se i due si siano sul serio messi insieme oppure no.

La segnalazione su Alessandro e Veronica Burchielli proviene da Very Inutil People e riguarda un’esterna, la quale, laddove fosse confermata, farebbe sicuramente insorgere il web e metterebbe in luce alcuni dettagli dello show di Maria De Filippi negli ultimi mesi oggetto di critiche.

Tra cui la finzione di quanto accade nel backstage e durante le esterne. Quanto vi riportiamo in questo articolo potrebbe, infatti, assestare un grosso scossone, apportare conseguenze sui due protagonisti e suffragare i sospetti già nutriti su Veronica Burchielli, non granché amata dopo il sonoro due di picche rifilato ad Alessandro.

La voce sui due protagonisti del dating show

Opinioni negative sull’attuale tronista del programma pomeridiano della rete ammiraglia le hanno esternate pure vecchie conoscenza dei telespettatori. Tra queste ricordiamo Irene Capuano, che in un’intervista rivelava di aver dapprima apprezzato la ragazza da corteggiatrice, finché si è rifiutata di uscire dagli studi con Alessandro, preferendo salire sul trono.

Dopo le accuse dei social e i contrasti con Tina Cipollari, la Burchielli ha scelto di tornare sui propri passi stringendo una conoscenza con Alessandro Zarino. Dalle ultime anticipazioni pervenute sull’ultima registrazione di UeD, abbiamo scoperto l’addio al trono. Tuttavia, l’indiscrezione in questione riporta un certo gelo con Zarino.

Veronica Burchielli: il riavvicinamento ad Alessandro fa parte solo della sceneggiatura?

Very Inutil People ha ricevuto una segnalazione secondo cui i due sarebbero stati avvistati a chiacchierare in un locale romano. Fin qui nulla di strano, un dettaglio però farebbe pensare sulla sincerità dei sentimenti mostrati davanti alle telecamere. Il ragazzo raccontato che arresta la registrazione per dirgli cosa dire, cosa fare e quali discorsi affrontare.

Improvvisamente gli dicono pure che interrompono le riprese per comunicare ad Alessandro di prendere la mano di Veronica e dopo il bacio hanno fermato le riprese e lui si è pulito con un fazzoletto. Possibile si sia spinti a tanto? Certamente se le cose fossero andate effettivamente così l’intero show perderebbe in credibilità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!