Pamela e Enzo, confessione inattesa: “Non è ancora successo”

Pamela e Enzo: la coppia nata a Uomini e Donne parla dei progetti futuri
Pamela e Enzo

Pamela e Enzo: la coppia nata a Uomini e Donne di Maria De Filippi svela i progetti futuri

Il primo incontro e la successiva frequentazione sono avvenuti a favore di telecamera. Adesso, lasciati gli studi di Uomini e Donne, come procede la storia tra Pamela e Enzo? Fanno ancora coppia oppure ciascuno è andato per la propria strada? Buone notizie. Sui social i due si mostrano spesso insieme e appaiono tanto felici quanto spensierati, diversamente da quanto accadeva nel dating show di Maria De Filippi.

In studio sono scoppiate frequenti liti fra loro, ma adesso è chiaro: andavano unicamente ricondotte al particolare contesto. Interpellati da Uomini e Donne Magazine, Pamela e Enzo rassicurano i fan: fila tutto a meraviglia, ridono e scherzano in continuazione, non litigando mai.

Lontano dal programma hanno avuto modo di scacciare le perplessità nutrite nei confronti dell’altro, un legame ulteriormente rafforzato durante la recente vacanza a Dubai. Gli innamorati definiscono questa vacanza una vera e propria favola, però non vogliono fermarsi qui, anzi: l’obiettivo è di ricreare la stessa magia ogni giorno.

Quelle paroline magiche non ancora pronunciate

Eppure, a Pamela e Enzo qualcosa manca, le due fatidiche parole. Quando la redazione domanda loro se si fossero scambiati il primo “ti amo”, Pamela ammette: “No, ancora non è successo”.

C’è motivo di preoccuparsi? A quanto pare no, almeno da quanto fa sapere Enzo. Secondo il cavaliere non è certo un’etichetta o un cliché a definire il valore di un rapporto e, nel loro caso, per lui significa che anche se non se lo sono detti ha visto amore in ciascun gesto o sguardo scambiato fin dal primo istante.

Pamela e Enzo: ancora distanti, ma…

I telespettatori confidano di ritrovare la coppia ospite a Uomini e Donne, nel frattempo loro svelano i progetti futuri nell’intervista concessa alla rivista ufficiale di UeD. Agli affezionati sostenitori spiegano di parlare di figli, paradossalmente risulta però più complicato soffermarsi sulla convivenza.

Ora risulta un passo complicato perché lui vive all’estero, mentre lei ha un figlio, non ancora conosciuto dal partner. In linea di massima, Pamela e Enzo desiderano accorciare le distanze, ma in questo particolare frangente manderanno avanti la love story esattamente come già stanno facendo.

Lui appare comunque alquanto sereno a proposito della distanza. Se ci sono difficoltà, il tempo saprà dire se saranno in grado di superarle insieme. La sua sensazione è comunque che, sì, ci riusciranno!