Raoul Bova, crisi con Rocio Munoz Morales? Fan nel panico

Raoul Bova in crisi con Rocio Munoz Morales? Le foto
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, c’è aria di maretta: musi lunghi mentre passeggiano con le figlie

Il settimanale Nuovo ha pubblicato nell’ultimo numero in edicola degli scatti ritraenti Raoul Bova e Rocio Munoz Morales mentre passeggiano con i loro due figli. Fin qui tutto regolare, se non fosse per un particolare che manda i fan nel panico. Difatti, i due appaiono abbastanza scuri in volto, coi musi lunghi, dando come l’impressione di avere appena litigato o fra le parti intercorrano comunque incomprensioni.

Questo è sicuramente un periodo complicato per l’attore, visibilmente provato nelle fotografie scattate dopo la scomparsa della madre. Ma secondo la rivista diretta da Riccardo Signoretti non sarebbe la ragione (o almeno non l’unica) per cui appaiono piuttosto abbacchiati.

La difficile convivenza casa-lavoro

Raoul Bova è attualmente impegnato sullo stesso set cinematografico insieme alla compagna. Si tratta delle riprese della fiction Giustizia per Tutti, che andrà prossimamente in onda su Canale 5.

Non è la prima volta che lavorino insieme, infatti avevano girato pure il film Immaturi e fu proprio lì che tra i due scoccò la scintilla. E, per strano scherzo del destino, sempre durante le riprese potrebbero aver imboccato la strada verso la rottura.Per la nuova esperienza lavorativa, Bova e Rocio si sono temporaneamente trasferiti a Torino e, forse, proprio la convivenza forzata tra carriera e privato sta scatenando problemi.

Il giornale riporta alcune fonti vicine alla coppia, secondo cui imbattersi sullo stesso set non aiuterebbe la relazione. Nell’articolo di Nuovo si nota che mentre passeggiano le parti non parlano né si guardano mai. Raoul Bova spinge il passeggino di Alma, mentre la Moralez si occupa dell’altra figlia Luna. E nessuno accenna vagamente un sorriso.L’augurio è che sia semplicemente un episodio isolato e il legame rimanga solido, per loro e soprattutto per le loro figlie.

Raoul Bova: l’ultimo saluto alla madre

Come detto in apertura, il periodo attuale non è dei migliori per Raoul. Difatti, la mamma è morta solamente pochi giorni fa. Il celebre interprete l’ha voluta ricordare attraverso un post condiviso su Instagram e un’immagine dove appaiono insieme.

Così gli piace ricordarla, quando ancora il sole svettava alto sopra di loro, tra risate, abbracci e fiori. La fidanzata Rocio Munoz Morales gli è stata particolarmente vicino e sui social ha voluta ‘salutare’ la signora. La ringrazia per la sua forza, la sua allegria, energia, carattere. La ringrazia per essere stata un’anima rock, come le diceva sempre.