Un posto al sole, spoiler 13 dicembre: Alberto più diabolico che mai

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Alberto in difficoltà
Alberto Palladini

Nella puntata di Un posto al sole in onda stasera 13 dicembre 2019, vedremo Diego essere molto scosso dal fortuito incontro con Irene. Questo evento gli darà la forza per affrontare l’udienza con animo più forte rispetto al recente passato. Come si legge da Coming Soon, il perfido Alberto si rivelerà essere invece sempre più prepotente nei confronti della bella Clara, la quale sarà sempre più indecisa se denunciare o meno il dispotico uomo d’affari.

Clara è una ragazza dolce e, a tratti, ingenua e il suo sogno è quello di trovare un principe azzurro, che lei aveva erroneamente identificato con lo stesso Palladini. Qui di seguito approfondiremo la trama della puntata di Un posto al sole in onda questa sera su Rai3 alle 20:45.

Un posto al sole: Diego potrebbe cambiare idea

Nella prossima puntata di Un posto al sole, vedremo come l’inaspettato tra Diego e Irene farà comprendere al figlio di Raffaele che le sue idee di mollare tutto per farsi una vita all’estero (vendendo la sua fedina penale pulita all’avvocato Leone) sono probabilmente sbagliate di fondo. Se inizialmente Giordano aveva in mente di patteggiare in tribunale ammettendo dinanzi a tutti la sua (falsa) colpevolezza, la sua sicurezza inizierà d’ora in avanti a vacillare.

I consigli del saggio fratello Patrizio e l’incontro con la mamma del ragazzo ucciso 19 anni prima dinanzi agli occhi della madre Rita, potrebbero dare a Diego la forza di lottare contro Aldo e di rivelare ai giudici la colpevolezza di Jacopo. Al momento non è dato sapere come si risolverà la questione. Tuttavia, sappiamo bene come Aldo sia una persona subdola quando vuole e, in caso di “tradimento” da parte di Giordano, non gli mancherebbero certo i modi per vendicarsi.

Clara indecisa sul da farsi

Angela, intanto, cercherà di convincere Clara a denunciare Alberto, divenuto oramai l’aguzzino della ragazza. Tuttavia, la giovane non saprà come comportarsi nei confronti di Palladini. Quest’ultimo approfitterà del momento di insicurezza da parte di Clara, mostrando ancora una volta il suo lato crudele e spietato. Tuttavia, la ruota gira per tutti e se la giovane cameriera dovrà attraversare un momento di forte difficoltà, le cose per Alberto non andranno bene dal punto di vista professionale.

Una minaccia proveniente dai Cantieri andrà ad intaccare infatti la spavalderia del businessman che rischierà di finire in carcere. Al momento non è dato sapere l’esatto motivo di ciò. Tuttavia, Alberto avrà il tempo di minacciare Clara per l’ennesima volta. Michele e Silvia, al contempo, sempre più avviliti dal modo di comportarsi di Otello, chiederanno aiuto a Guido. A presto per un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole.