Il Segreto, anticipazioni puntata di martedì 10 dicembre: Irene scopre la verità su Fernando

Appuntamento del martedì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la soap opera che ha un grosso seguito in Italia e in Spagna scritta da Aurora Guerra. Secondo il nuovo palinsesto di Canale 5, la serie il sabato non viene più trasmessa perché da un mese ha preso al via il talent show Amici di Maria De Filippi.

Quindi la programmazione prevede la messa in onda dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio dopo Una Vita. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, martedì 10 dicembre 2019 sulla rete ammiraglia Mediaset? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Il Segreto: Irene supplica Meliton

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda domani pomeriggio, martedì 10 dicembre 2019, svelano che Irene sarà disperata per questo sarà costretta a pregare Meliton.

La giornalista, infatti, cercherà di convincere l’uomo a non rivelare nulla alla Guardia Civile. Ovvero uello che ha scoperto sul sindaco di Puente Viejo Carmelo Leal. Irene sa perfettamente le responsabilità del caro amico. Ma è anche convinta che è stato Fernando Mesia ad assassinare Adela per vendicarsi della morte di sua moglie.

Subito dopo Prudencio Ortega inizierà ad indagare su Lola dato che ultimamente la ragazza non sembrerà più la stessa. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni, l’attrice di Irene: ‘Volevano chiudere la soap’

Rebecca Sala, l’attrice iberica che interpreta la giornalista Irene de Il Segreto lascerà la soap opera tra qualche mese. Il suo personaggio, infatti, purtroppo è stato cancellato dalla popolare telenovela, almeno per adesso. Infatti non è escluso che la casa di produzione possa decidere di riportare la moglie di Severo Santacruz nel piccolo borgo di Puente Viejo nelle nuove stagioni. Rebecca Sala ha detto al magazine Vero Tv le ragioni della decisione di tagliare dalla serie Irene dicendo:

“La rete Tv voleva chiudere Il Segreto e mettere al suo posto una serie più moderna”.