Floriana Secondi, Daniele Pompili è un violento “Voleva picchiarmi”

Floriana Secondi
Floriana Secondi

A Domenica Live Floriana Secondi dichiara che Daniele Pompili voleva picchiarla, ma qual è la verità?

Non si placa la furia di Floriana Secondi verso Daniele Pompili, che attacca perché dice di non essersi fatto dei ritocchi. Anche Barbara D’Urso dice che alla fine sono fatti suoi, ma la Secondi insiste nel dire che Daniele è un mentitore seriale. Il discorso torna sulla rissa che Floriana dice di aver evitato per non finire sui giornali.

Lui le metteva le mani sul viso mentre lei voleva dialogare, e dice invece che si è imposto e l’ha costretta a parlare con lui. Per la Secondi aveva tentato di picchiarla. La D’Urso però dice a Floriana che venire in discoteca per picchiarla sarebbe stato da stupidi.

Nelle puntate scorse di Domenica Live Pompili ha reagito alle parole di Floriana dicendo che è stata molto pesante. E quindi ha fornito la sua versione. Ma qual è la versione di Pompili? Ecco cosa dice nella puntata dell’8 dicembre.

Floriana Secondi a confronto con Pompili

Per cominciare Pompili parla della Secondi dicendo che è una donna con un carattere non facile, che prende di petto e dice ciò che pensa. Per lui lei sta mentendo e dice di volerla guardare negli occhi mentre dice quelle cose. Floriana dice che Daniele si è spacciato per miliardario, cosa che lui smentisce categoricamente.

Quando Barbara fa entrare la Secondi quando Daniele alza la voce e lo minaccia di dargli uno schiaffo davanti a tutti. Barbara prega la Secondi di evitare la rissa e di parlare come persone civili. I due nelle ultime settimane si sono scontrati a distanza, ma adesso possono dirsi tutto faccia a faccia. Potrebbe anche essere il momento per una tregua fra Floriana e Daniele Pompili.

Daniele dice che l’amore provato per Floriana era vero

Daniele dice che l’amore provato per l’ex gieffina era vero, cosa che lei contesta e sottolinea che lui l’ha attaccata spesso sui social. Lo accusa anche di aver inveito sui suoi profili e per troncare tutto ha anche chiesto il sequestro del video in discoteca.

La Secondi non crede neanche che lui abbia sporto denuncia e che ciò che dice sono tutte chiacchere. Daniele continua a parlare di amore e dice anche di aver desiderato un figlio da Floriana e di volerle ancora bene. L’ex gieffina risponde di aver bisogno di elaborare quello che le ha fatto. Sulle scuse di Daniele Barbara chiude il confronto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!