Oroscopo Branko 9 dicembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Branko oroscopo del giorno
Branko

L’oroscopo di Branko del 9 dicembre è pronto a rivelare come andrà la vostra giornata d’inizio settimana. Successo professionale e finanziario per i nativi del Toro. Giornata di gloria per i nati sotto il segno del Cancro. Nel dettaglio, le previsioni dei pianeti e delle stelle della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Branko oroscopo 9 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Ritorna l’ottimismo grazie a Sole e Mercurio che s’incontrano in Sagittario. Non mancano rivalità e concorrenza, ma con Luna piena in Gemelli sapete farvi valere. Attenzione alla salute, soprattutto nelle giornate del 13 e 14 dicembre.

Toro – Giornata di successo professionale e finanziario, aumenta anche il guadagno grazie a Giove. Dopo due mesi di opposizione, Mercurio transita in Sagittario e sarà positivo fino al 5 gennaio.

Gemelli – Vi capita ogni anno di trascorrere gli ultimi giorni dell’autunno con qualche pianeta ostile. Per ora avete solo Mercurio in opposizione. Non fate cose aldilà dei vostri attuali mezzi, studiate bene i conti prima di fare le spese. Luna piena in amore nelle giornate del 10, 11 e 12 dicembre.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Il vostro amore è raro come una perla: difficile da trovare e da conservare. Il vostro cuore è un oceano di segreti. Venere e company in Capricorno disturbano le coppie, meglio nascondere le vostre emozioni agli altri. Giornata di gloria per il lavoro, si aprono nuove strade.

Leone – Anche se questi ultimi due mesi non sono stati facili a causa di Mercurio e Marte in Scorpione, siete riusciti ad andare avanti e ad avere successi e incassi. In questa giornata di lunedì dovete fare attenzione a Luna in Toro. Guardate dove mettete i piedi.

Vergine – Giornata movimentata a causa del Sole negativo e Mercurio in Sagittario: preparatevi sia psicologicamente e sia fisicamente. Anche se ci sono un po’ di scontri in famiglia, le stelle del successo e dell’amore sono a vostro favore.

Previsioni di lunedì 9 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Cambiate voi e cambiano l’ambiente professionale, collaborazioni e i rapporti con le persone che vi stanno vicino. Se ci sono delle incomprensioni da superare, chiaritele subito. In amore arriveranno delle emozioni inattese per le donne del segno.

Scorpione – Dovete accettare qualsiasi sfida professionale perché stavolta potrebbe trattarsi dell’andamento da seguire nell’anno nuovo. Difendete la vostra indipendenza, anche economica. Sfruttate tutta la vostra energia nel lavoro e fate vedere agli altri di che paste siete fatti. Il futuro sarà dominato dal denaro.

Sagittario – Desiderate partire, sperimentare, conquistare, sedurre. Anche se avete sprecato il passaggio di Giove, cercate di non farvi scappare Mercurio che resta nel segno fino al 29 dicembre. Potete fare ancora tanto. C’è agitazione in casa e dovete fare molta attenzione alla salute.

L’oroscopo di Branko del 9 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Luna amorosa e appassionata in Toro, congiunta a Urano trasforma i single in perfetti conquistatori. Con Venere, invece, rende più intenso il rapporto matrimoniale. Mercurio silenzioso nel campo lavorativo e degli affari: guardatevi le spalle.

Acquario – In questa giornata d’inizio settimana potrebbe arrivare una buona occasione di guadagno o di successo professionale. Mercurio, anche se in questi ultimi due mesi ha provocato malumore in Scorpione, transita in Sagittario e porta tregua nel matrimonio. Colpo di fulmine nelle giornate dell’11 e del 12 dicembre.

Pesci – Anche se non l’avete provocata voi, siete coinvolti in una battaglia professionale e dovete respingere tutti gli attacchi. Per fortuna, avete l’appoggio incondizionato dei grandi pianeti. Popolarità nel 2020.