Stefano De Martino svela un grande complesso: ecco di cosa soffriva da ragazzino

Stefano De Martino

Tutti i fan sono abituati a vedere uno Stefano De Martino in grande forma, ma quanti sono a conoscenza del suo grande complesso? Anche le persone che all’apparenza sembrano assolutamente perfette, in realtà, hanno parti del proprio corpo che proprio non riescono ad accettare e apprezzare.

Il marito di Belen Rodriguez non è assolutamente esente da questo tipo di ragionamento. Nel corso di un’intervista con Il Fatto Quotidiano, infatti, il ballerino si è messo a nudo ed ha svelato ciò che lo ha tormentato per anni, specie nella fase adolescenziale e poco dopo.

L’intervista al marito di Belen

La coppia più discussa e amata di sempre è, sicuramente, quella formata da Stefano e Belen. I due, infatti, riscuotono sempre un enorme successo, qualsiasi cosa facciano. Sbalorditivi, ad esempio, sono stati i risultati portati a casa dall’ex ballerino di Amici durante la conduzione di Stasera tutto è possibile. O, ancora, gli ottimi ascolti registrati con il Festival di Castrocaro in compagnia della Rodriguez.

Insomma, un periodo decisamente florido per il neo conduttore, il quale ha deciso di mettersi un po’ a nudo nel corso di un’intervista. In tale occasione, Stefano De Martino ha affrontato numerosi argomenti, tra cui il suo matrimonio con Belen, i suoi progetti futuri e anche il suo più grande complesso. In merito al primo punto, il ragazzo ha fatto capire di essere davvero molto felice di essersi ritrovato con la sua donna.

Il complesso di Stefano De Martino

In seguito, poi, ha parlato dell’ipotesi che lo vede sul palco dell’Ariston il prossimo anno. Il ballerino è stato alquanto categorico sulla vicenda ed ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di partecipare al Festival di Sanremo 2020. Dopo poco, Stefano De Martino si è lasciato andare a qualche confessione un po’ più profonda ed ha parlato di un suo grande complesso.

Nel caso specifico, ha detto che quando era ragazzino aveva un fisico molto esile e le scapole alate. Per questo difetto è stato molto preso in giro. Con il passare del tempo, però, è riuscito a migliorare considerevolmente il suo fisico divenendo tra i più ambiti sex symbol d’Italia.