Gianmarco Onestini torna al Gran Hermano Vip per Adara, ma lei…

Gianmarco Onestini è tornato in Spagna per Adara, la concorrente del Gran Hermano Vip di cui si è innamorato, ma non tutto è andato come lui desiderava. Ecco tutti i dettagli

Gran Hermano Vip: Gianmarco Onestini torna per Adara

Gianmarco Onestini, fratello del più noto Luca, ha partecipato al Grande Fratello 16 arrivando alla finale. Qualche mese più tardi è stato scelto per partecipare anche al Gran Hermano Vip spagnolo in quanto “modello italiano”.

Nel reality ha incontrato Adara Molinero. La modella è fidanzata e con un bambino di pochi mesi, ma questo non ha impedito a Gianmarco di provare dei sentimenti per lei. Infatti, qualche settimana fa Gianmarco, sommerso dalle critiche, è stato eliminato dal programma e ha ammesso davanti alla madre della modella che si era innamorato di lei.

A distanza di qualche settimana, dunque, Gianmarco è tornato al Gran Hermano Vip per fare una sorpresa ad Adara, ma le cose non sono andate come lui avrebbe voluto. Ecco qui di seguito nell’articolo che cosa è successo.

Adara è confusa: l’incontro con Gianmarco

Gianmarco Onestini ha dovuto anche affrontare la macchina della verità per dimostrare ai telespettatori spagnoli che prova realmente un sentimento per Adara. Questo è stato messo in dubbio dall’intervento di Ivana Icardi, la quale ha spiegato che anche nel GF italiano Gianmarco si era avvicinato a lei che era fidanzata alludendo ad un piano solamente per avere popolarità. La macchina della verità, tuttavia, ha confermato l’amore del gieffino nei confronti della modella.

Pochi giorni fa si è svolta la semifinale del Gran Hermano Vip e Adara (poi eletta finalista) ha avuto la possibilità di vedere dietro ad un vetro Gianmarco e il suo compagno Hugo Sierra. Adara ha voluto vedere prima quest’ultimo che l’ha accolta con un abbraccio ed è stato molto pacato, nonostante quello che ha visto da casa:

Non voglio rimproverarti nulla, ci sono state cose che mi hanno ferito ma ne parleremo fuori. Stai tranquilla, continua la tua gara, hai fatto cose che non si possono fare ma sei stata protagonista di questa gara. Sono ferito e deluso ma non posso dire di aver smesso di amarti.

Alla fine i due si sono scambiati un bacio lungo e appassionato. Gianmarco ha assistito davvero incredulo alla scena e quando doveva incontrare Adara era in lacrime:

La notte non dormo perché penso ai momenti passati insieme. Fuori ti sostengo, ti ho sempre aspettato, ho sempre pensato a te, mi sono mancate le nostre risate, gli scherzi che mi facevano infuriare, i nostri momenti.

Adara ha voluto capire se lui provasse ancora amore nei suoi confronti, ma poi ha ammesso di essere molto confusa e di aver bisogno di parlare fuori dalla Casa. Gianmarco, tuttavia, sembra aver avuto già tutte le risposte che cercava. Ecco le sue parole nell’andare via:

Con quello che ho visto prima ho già la risposta. Non mi guardi più come prima. Ti lascio il tempo per schiarirti le idee.

Voi che cosa ne pensate di questa vicenda? Chi sceglierà Adara?