Alessia Marcuzzi risponde ai rumors sulla possibile gravidanza (VIDEO)

Alessia Marcuzzi

In questi giorni, la conduttrice Alessia Marcuzzi è finita al centro delle polemiche poiché in molti hanno notato un pancino sospetto, che subito ha fatto pensare ad una gravidanza. A fomentare ulteriormente questo dubbio è stata anche la collega Federica Panicucci la quale, durante una puntata di Mattino 5, ha mostrato delle foto alquanto sospette.

Dalle immagini in questione, la novità sembrava inequivocabile. Ad ogni modo, dopo un po’ di tempo, è finalmente arrivata la risposta della diretta interessata. La Marcuzzi, infatti, ha voluto fare chiarezza sulla questione con un video su Instagram.

I sospetti sulla gravidanza di Alessia Marcuzzi

La conduttrice de L’Isola dei famosi è molto attiva sui suoi social. Il suo profilo IG, infatti, è ricco di foto e video inerenti la vita della presentatrice, le sue abitudini e i suoi momenti di follia. Molto spesso, la donna è stata criticata per i contenuti mostrati, reputati in certi casi un po’ troppo provocatori. Basti pensare a tutto il putiferio nato a causa delle foto palesemente ritoccate con Photoshop. Ad ogni modo, da un po’ di giorni, Alessia Marcuzzi è finita al centro dell’attenzione a causa di una possibile gravidanza.

Molti utenti avevano notato un pancino decisamente sospetto. Proprio quando la situazione sembrava palese, però, è arrivata la smentita da parte della diretta interessata. La conduttrice, infatti, attraverso un simpatico video su Instagram, ha deciso di fare chiarezza sulla questione. (Continua dopo il post)

La conduttrice risponde alla domanda con un video

Alessia Marcuzzi si è mostrata insieme al suo uomo e, toccandosi dolcemente la pancia, ha detto che non c’è nessuna gravidanza in atto. Questo non vuol dire che la conduttrice non stia pensando all’idea di fare un altro figlio, tuttavia, questo non le sembra ancora il momento giusto.

Sia lei sia Paolo vorrebbero tanto un bebè, ma per adesso la priorità sono Mia e Tommy. A quanto pare, dunque, bisognerà attendere che i due siano pronti all’arrivo di un fratellino o di una sorellina. Questi sono i progetti ma, come spesso ha chiarito la Marcuzzi, lei è imprevedibile, pertanto, tutto potrebbe accadere quando meno se lo aspetta.

Alessia Marcuzzi smentisce la gravidanza