Uomini e Donne, Clarissa e Federico: ‘Abbiamo scelto il nome della bambina, ma…

Clarissa Marchese ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato come procede la gravidanza e come lei e Federico hanno scelto il nome della bambina

Uomini e Donne: Clarissa e Federico presto genitori

Clarissa Marchese, ex Miss Italia, ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista. Il suo percorso è stato molto seguito. Inizialmente interessata a Simone e Luca Onestini, poi è rimasta colpita dal nuovo arrivato Federico Gregucci. Tra loro è nato da subito qualcosa di importante, tanto che Clarissa non ha potuto nascondere i suoi sentimenti fino al momento della scelta.

La nuova coppia ha iniziato da subito una convivenza, prima a Roma e poi a Miami. A distanza di quasi due anni si sono sposati lo scorso maggio a Caserta e poco tempo fa hanno annunciato di aspettare un bambino, anzi, una femminuccia.

Clarissa: ‘Abbiamo scelto il nome’

Clarissa dopo il matrimonio pensava di essere incinta e ne ha parlato con Federico che lo riteneva quasi impossibile. Invece, a seguito di test di gravidanza e analisi del sangue, è stato tutto confermato. Clarissa ha scritto un bigliettino: “Papà, sto arrivando” per Federico che ne è rimasto del tutto sorpreso e felice, scoppiando a piangere.

Recentemente, l’ex tronista ha rilasciato nuove dichiarazioni al settimanale Mio in cui ha confermato che la gravidanza sta procedendo bene e che cosa pensavano sul bambino:

Sto bene e sono serena. Nei primi mesi pensavo fosse un maschietto, ma poi ho cambiato idea e iniziavo a relazionarmi al femminile. Io non potevo essere più felice, Federico non nasconde che avrebbe preferito un maschietto. In futuro non escludiamo di avere un altro figlio e sarebbe bellissimo se fosse maschio.

La bambina nascerà a Miami e Clarissa ha confessato di aver scelto il nome da subito ma di voler mantenere ancora il segreto:

Abbiamo deciso il nome da subito. Lo sapevamo già solo nel caso fosse stata femmina. Si tratta di un nome non molto comune, ma molto bello. Almeno a noi piace, anche per il significato.

La coppia svelerà il nome della bambina il 2 gennaio in occasione del baby shower che hanno organizzato in Sicilia. Clarissa e Federico vogliono semplicemente fare una sorpresa ai parenti e agli amici. Curiosi di sapere come si chiamerà la loro prima figlia?

Le ultime coppie uscite da Uomini e Donne

Il programma di Maria De Filippi sta continuando a creare nuove coppie e famiglie. Nella scorsa edizione si sono fidanzati Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, tutti pronti per la convivenza. Nelle ultime settimane anche Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon con il quale pensa di poter costruire una famiglia.