Spettacolo

Uomini e Donne, svelata la scelta di Giulio? Giovanna si tradisce, poi rimuove tutto

I gossip su Uomini e Donne non si arrestano, in questo ore, ciò che sta facendo maggiormente discutere è la possibile scelta di Giulio. Stando a quanto emerso sul web, infatti, pare che la sua corteggiatrice Giovanna Abate, questa notte, abbia pubblicato una Instagram Stories alquanto sospetta.

Resasi subito conto del possibile putiferio che si sarebbe potuto scatenare, però, la ragazza ha rimosso tutto sostituendo quel contenuto con un altro altrettanto eloquente. Dal rammarico mostrato, pare che la corteggiatrice sia convinta di non essere la scelta del tronista.

I post sospetti di Giovanna su Giulio

La frequentazione tra Giulio Raselli e Giovanna Abate sta procedendo non senza intoppi. I due, infatti, non fanno altro che litigare e rendersi protagonisti di gesti molto forti. Tutti i telespettatori ricorderanno, ad esempio, il lancio della scarpa contro il tronista o le liti furibonde di cui spesso sono artefici. Ad ogni modo, tanto ardore ha lasciato spazio anche alla convinzione che l’Abate possa essere la scelta di Giulio a Uomini e Donne.

In queste ore, però, un gossip, rivelatosi poi una fake news, ha lasciato intendere che il tronista avesse scelto Giulia. La notizia, forse, potrebbe essere arrivata anche all’orecchio di Giovanna, sta di fatto che, questa notte, avrebbe pubblicato una Instagram Stories molto sospetta. Una fan de Il Vicolo della news ha inviato al sito una segnalazione molto interessante.

La scelta di Raselli a Uomini e Donne è prossima?

La ragazza in questione ha detto che Giovanna avrebbe pubblicato una IG Stories completamente nera, per poi rimuoverla immediatamente. Dopo pochissimi minuti, poi, è apparso un nuovo contenuto che recita così: “Wear your best smile”. Il rammarico trapelato da questa dichiarazione sta lasciando intendere ai fan che Giovanna tema di non essere la scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne.

I fan sono rimasti molto spiazzati da questa segnalazione, specie perché sono in molti a credere che il tronista sia molto più orientato verso l’esuberante Abate, rispetto alla più mite e pacata Giulia. Ad ogni modo, nulla è ancora detto, ma dal post di Giovanna sembra proprio che la ragazza sia rimasta male di qualcosa.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago