Uomini e Donne, Luigi Mastroianni già con un’altra? La reazione di Irene Capuano

Ecco la reazione di Irene Capuano sulle voci sempre più insistenti di una relazione tra Luigi Mastroianni e Alessia Messina.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati, lui ha già un’altra?

Luigi Mastroianni dopo aver corteggiato Sara Affi Fella a Uomini e Donne è diventato un tronista. Nel suo percorso ha avuto delle conoscenze molto travagliate, ma lo scorso febbraio ha scelto Irene Capuano. Dopo qualche mese la nuova coppia, sempre molto affiatata e innamorata sui social, ha annunciato la convivenza. Tuttavia, qualcosa si è spezzato e poche settimane fa Luigi e Irene hanno deciso di lasciarsi.

In questi ultimi giorni sta circolando un gossip sull’ex tronista che lo vedrebbe già impegnato con un’altra ragazza. Quest’ultima sarebbe un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Messina. Vi ricordate di lei? Era stata scelta da Amedeo Andreozzi ma la loro storia durò soltanto qualche mese, anche dopo la loro partecipazione a Temptation Island.

La segnalazione di Deianira Marzano

Deianira Marzano, sempre attenta alle nuove storie d’amore dei protagonisti dei programmi di Maria De Filippi e non solo, ha dichiarato sui social di sapere per certo che Luigi e Alessia hanno trascorso la notte insieme in un hotel di Roma.

La fonte gode della fiducia di Deianira al 100% e questo l’ha portata a parlare nonostante Luigi abbia mosso contro di lei una diffida. Nei mesi scorsi, infatti, Deianira si era scagliata più volte contro di lui dicendo di sapere di sue storie clandestine, quindi di un tradimento ai danni di Irene Capuano. Ma quest’ultima, come avrà reagito alle ultime indiscrezioni sul suo ex fidanzato?

La reazione di Irene

In molti sui social hanno iniziato a scrivere ad Irene Capuano dopo la segnalazione specifica di Deianira. Ricordiamo che l’ex corteggiatrice recentemente aveva rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali ammetteva di desiderare un ritorno di fiamma con Luigi e di non essere per niente pronta ad una nuova storia. Tuttavia, sui social, è apparsa serena e ha voluto tranquillizzare chi la segue e si sta preoccupando per lei. Ecco che cosa ha detto:

Se vedete me felice di alcune cose che vedo anche io, non solo voi, state tranquilli. L’importante è che stia bene io, e poi ognuno è libero di rifarsi una vita in qualsiasi modo e con chi vuole. State tranquilli, io sto bene.

Insomma, Irene sembra essere ormai rassegnata alla chiusura definitiva della sua relazione con Luigi e in qualche modo sembra essere anche convinta che lui si stia davvero rifacendo una vita con un’altra. Voi che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!