Una Vita trame spagnole: Felipe viene investito, è in gravi condizioni

Felipe

Le trame spagnole delle puntate di Una Vita, che andranno in onda dal 9 al 13 dicembre, rivelano che Felipe sarà investito da un’auto in corsa. Il compagno di Genoveva si troverà a vivere una situazione molto spiacevole mentre sarà intento ad uscire dal tribunale.

La Salmeron dirà di essere convinta della colpevolezza di Ursula per quanto accaduto al suo uomo, ma le indagini condurranno su piste diverse. L’ispettore Aurelio, infatti, interrogherà Santiago ed Andrade. Chi sarà, dunque, l’artefice di questo gesto così efferato?

Una Vita: Felipe viene investito

Ad Una Vita i colpi di scena non mancheranno di certo, stando a quanto emerso dalle trame spagnole, infatti, si evince che la vita di Felipe e Genoveva sarà scossa da un triste avvenimento. I due vivranno un momento estremamente difficile a causa dell’avvicinamento tra Felipe e Marcia.

Quando Genoveva incomincerà a comprendere come stiano realmente le cose avrà un duro confronto con l’Alvarez Hermoso. A seguito di tale scontro, Felipe sarà investito da un auto in corsa e finirà all’ospedale in condizioni molto gravi. Nel quartiere incominceranno a svolgersi tutte le indagini sul caso. Genoveva si dirà convinta che l’artefice di tutto sia Ursula e non esiterà ad accusarla pubblicamente. L’ispettore, però, effettuerà anche altre indagini.

Trame spagnole: le indagini dell’ispettore Aurelio

Poco prima che accadesse l’increscioso avvenimento, infatti, Santiago si troverà a minacciare Felipe. Per tale ragione, ci saranno indizi che condurranno anche su di lui. La giovane Marcia, però, fornirà un alibi a suo marito, allo scopo di scagionarlo da ogni tipo di accusa. In seguito, quindi, l’ispettore di recherà da Andrade per capire se possa essere coinvolto in quanto accaduto al povero Alvarez Hermoso.

Dopo un po’ di tempo, le trame spagnole di Una Vita rivelano che Felipe si risveglierà e incomincerà a riprendersi poco per volta. Quando sarà dimesso, l’uomo tornerà nel quartiere di Acacias e sarà spiazzato da un altro avvenimento. Marcia, infatti, si intrufolerà a casa dell’avvocato per poterlo incontrare. Infine, un altro colpo di scena spiazzerà i telespettatori. Rosina, infatti, scoprirà che suo marito Liberto ha avuto un incontro alquanto misterioso con Maite.