Il Segreto trame gennaio 2020: Lola ha ucciso suo padre e svela il motivo

Lola e Prudencio

A partire da gennaio 2020, le trame de Il Segreto rivelano che nella soap opera ci sarà una spiazzante confessione. Nelle puntate attualmente in onda in Italia, infatti, Lola e Prudencio stanno attraversando un periodo un po’ turbolento. La giovane è diventata l’informatrice di Francisca, tuttavia, nessuno sa il vero motivo per il quale la fanciulla si è trovata in questa situazione.

Ebbene, molto presto la verità verrà a galla. Lola si troverà a confessare a Prudencio un terribile crimine commesso, ovvero, l’assassinio di suo padre. Purtroppo, un motivo molto grave ha spinto la giovane a porre fine alla vita dell’uomo. Ecco cosa succederà prossimamente.

Il Segreto anticipazioni: Francisca parla con Prudencio

Le trame de Il Segreto relative alle puntate di gennaio 2020 sono molto intricate. L’Ortega deciderà di non avere più nulla a che fare con Lola dopo che è diventata una spia di Francisca. La ragazza si farà prendere dallo sconforto e proverà a spigargli le sue ragione. Il giovane non ne vorrà sapere, così la sua amata gli confesserà di essere stata obbligata a sottostare alle minacce della Montenegro per ragioni che esulano dal denaro.

La dark lady, a quanto pare, è a conoscenza di un oscuro segreto di Lola, ma di cosa si tratterà mai? La situazione peggiorerà nel momento in cui Francisca dirà al suo ex pupillo che Lola ha le mani sporche di sangue. Dopo questa agghiacciante scoperta, Prudencio si recherà da Don Berengario per un consiglio.

Trame gennaio 2020: l’oscuro segreto di Lola

Il giovane deciderà di indagare più a fondo sulla vicenda e contatterà Ana, la sorella della sua futura sposa. L’arrivo della giovane a Puente Viejo getterà nuova luce sulla vicenda. La ragazza lascerà intendere che sia lei sia sua sorella nascondono un segreto molto brutto in merito al passato. Stanco di tutti questi intrighi, Prudencio chiederà un confronto diretto con Lola.

Le trame delle puntate de Il Segreto, che andranno in onda a gennaio 2020, rivelano che la giovane deciderà, tra le lacrime, di confessare un terribile crimine. La Mendana, infatti, ammetterà di aver ucciso suo padre dopo averlo beccato ad abusare di sua sorella Ana. Una volta appresa la spiazzante verità, Prudencio deciderà di perdonare la sua amata, comprendendo le sue ragione. Gli animi resteranno, dunque, così sereni a lungo?