‘E’ una malattia, no un virus…’: Barbara D’Urso finisce nella bufera a poche ore da Live

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso

Nuovo appuntamento di Live Non è la D’Urso

Questa sera, lunedì 9 dicembre 2019 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Gli ospiti di oggi saranno: Asia Argento e Vladimir Luxuria si scontreranno contro cinque cattivissime sfere.

In studio troveremo anche Antonio Razzi, Amedeo Minghi e Patty Pravo. Si parlerà di chirurgia estetica estrema. Ci sarà la donna drago, che si è tatuata addirittura gli occhi, i gemelli botox dalla Germania e la Barbie napoletana.

Polemiche intorno a Barbara D’Urso

Qualche giorno fa Fedez sui social ha detto che in futuro potrebbe avere la sclerosi multipla. Una grave malattia degenerativa del sistema nervoso. Ovviamente questa notizia ha sconvolto tutti i suoi fan ma anche gli italiani. Anche Barbara D’Urso ha voluto esprimere la sua vicinanza al noto rapper milanese su quanto successo dicendo questo a Pomeriggio Cinque:

“Mi raccomando fate prevenzione”.

Tale affermazione, però, ha fatto arrabbiare molto il popolo del web, in particolare gli utenti Twitter che ha commentato così:

“Ma la sclerosi multipla è una malattia genetica, o ce l’hai o non ce l’hai. Non si può essere a rischio, non è un virus che rischi di beccarti e se ce l’hai non c’è prevenzione. Ma che c…o dite? Questa è disinformazione!”.

Barbara D’Urso finisce nella bufera

Ma la polemica intorno a questa vicenda non è terminata qui. Infatti altri internauti hanno rincarato la dose scrivendo questo su Twitter:

“Ma come c…o fai a prevenire la sclerosi multipla? Mica puoi fare prevenzione come per il tumore al seno, alla prostata ecc…”.

In poche parole, immediatamente dopo la messa in onda di Pomeriggio Cinque si è accesa una forte polemica intorno alla padrona di casa Barbara D’Urso. Come replicherà la conduttrice napoletana a tali pesanti accuse? Il suo è stato un errore grossolano, arriveranno le sue scuse in diretta? Nel frattempo tra poco ci sarà una nuova puntata del talk Live Non è la D’Urso.