‘Chiamate il medico…’: Naike Rivelli da infarto, tutta svestita coinvolge un gatto nero [FOTO]

Naike Rivelli

Naike Rivelli si mostra nuda con un gatto nero

Ebbene sì, Naike Rivelli ne ha combinata un’altra delle sue. La figlia ribelle di Ornella Muti ha condiviso un nuovo scatto su IG nel quale si mostra totalmente svestita e davanti ha un bel gatto nero.

“The Witch and the Pussy Cat”,

ha scritto la modella scrive nella didascalia che fa da corredo all’immagine appena descritta. Quindi con il vocabolo strega indicherebbe lei stessa, mentre l’altra espressione è un gioco di parole. In più di un’occasione, sui social network la donna ha invocato un ritorno alla naturalità e al potere femminile. (Continua dopo il post)

La battaglia contro lo sfruttamento degli animali

Da qualche giorno a questa parte Naike Rivelli sta conducendo una sua battaglia personale contro lo sfruttamento degli animali. Infatti la figlia di Ornella Muti è da sempre contraria a queste tecniche fatte dalle aziende che producono abbigliamento e accessori molto costosi.

In una clip postata pochi giorni fa sul suo account Instagram, la modella aveva messo in atto una performance abbastanza particolare con delle foto piccanti, in cui denunciava la mattanza degli animali per la produzione di pelli e pellicce.

“Ci sono così tante scarpe in eco pelle pazzesche! Cercando in Rete si aprono dei mondi”,

ha scritto la donna dopo l’attacco mediatico nei confronti della soubrette Heather Parisi che a Live Non è la D’Urso si era presentata con una borsa di pelle di coccodrillo albino.

Lo sfogo di Naike Rivelli su Instagram

Qualche giorno fa, infatti, la provocante Naike Rivelli ha condiviso un’altra foto nella quale si mostrava come mamma l’ha fatta. E a proposito di genitori, è stata proprio la madre Ornella Muti a scattare quelle immagini.

“Con la mia faccia da Cu*o dico: Io me ne fot*o di quello che pensano le persone ignoranti. Il mondo sta cambiando. Ci stiamo spogliando di tutto ciò che è superficiale, superfluo. Ci stiamo spostando verso il naturale, l’ecologico e l’utile. Sta aumentando La consapevolezza e l’informazione su tutto. Su quello che mangiamo, gli ingredienti dei cibi che compriamo, la scelta dei vestiti, e i materiali che vengono usati a contatto con la pelle”,

ha scritto la modella su IG.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!