“Non sai educare i tuoi figli”: Laura Chiatti attaccata sui social sbotta: “Fatevi i ca**i vostri!”

Laura Chiatti attaccata su Instagram:

Scontro sui social tra l’attrice Laura Chiatti e alcuni utenti a causa di una foto pubblicata dalla stessa Chiatti che ritrae i suoi figli. Ecco cosa è successo

L’attrice Laura Chiatti è finita nell’occhio del ciclone a causa di una foto pubblicata sui suoi account social ufficiali che ritraggono il suo compagno Marco Bocci e i suoi due figli, Enea 4 anni e Pablo di 3. L’attrice ha iniziato la relazione con l’attore Bocci nel gennaio del 2014, per poi sposarsi nel luglio dello stesso anno.

In precedenza la bella Laura aveva avuto una relazione con l’attore Silvio Muccino nel 2006, con Francesco Arca di “Uomini e Donne”, e fino al 2013 con il cestista Davide Lemma. Relazioni vissute tutte sotto i flash dei paparazzi, anche se la stessa Chiatti pubblica molto sui suoi account della sua vita privata.

Non è infatti la prima volta che l’attrice ha delle discussioni con gli utenti social per ciò che riguarda fatti ed opinioni che riguardano la sua famiglia ed, ancora di più, i suoi figli. In particolare l’educazione dei due piccoli è stata messa in discussioni da molti utenti.

Mesi fa, infatti, la Chiatti sbottò contro gli utenti che la criticarono per una foto, pubblicata su Instagram in cui si lamentava di come fosse faticoso essere genitore. Un’uscita che non era per niente piaciuta ai suoi fans. L’attrice, dal canto suo, non è certo una che si tira indietro: ed è sempre pronta a battagliare sui social.

In precedenza, un post che riguardava sempre i suoi figli, fu aspramente criticato. Molti additano alla bella attrice di esporre troppo ai riflettori la sua vita privata, in particolar modo, quella dei piccoli Enea e Pablo.

Questa foto invece, ritrae la famiglia Bocci, in versione hippy, ma con i bambini che fanno il gesto del dito medio. Un particolare che non è passato inosservato all’attento popolo della rete, che ha criticato sotto la foto. (Continua dopo il post).

Laura Chiatti polemiche sulla foto con i figli

Laura Chiatti: “Fatti i ca**i tuoi!”

L’attrice ha risposto duramente a chi l’accusava. “Questo è un gesto bruttissimo, fatto da un bambino ancora di più”, scrive qualcuno. Altri attaccano: “Poi ci lamentiamo se crescono bulli”. Frasi che hanno mandato su tutte le furie la Chiatti, che ad un certo punto ha sbottato contro tutti e tutti: “Fatti i ca** tuoi”, oppure “Meglio un dito medio che un commento così mediocre e disperato”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!