‘Non dormivo, la situazione è degenerata…’: Stefano De Martino parla del suo dramma

Stefano De Martino

Stefano De Martino in love con Belen Rodriguez

Da qualche mese Stefano De Martino si è riavvicinato alla moglie Belen Rodriguez e la loro storia d’amore è ripartita da dove si era fermata circa quattro anni fa. Una relazione sentimentale che era stata arricchita da un bellissimo matrimonio e successivamente c’è stata la nascita del figlioletto Santiago.

Il ballerino e la soubrette sono sempre stati molto legati e, nonostante la separazione hanno sempre avuto dei rapporti civili. Senza ombra di dubbio l’argentina e il napoletano formano una delle famiglie più amate della televisione italiana.

Il ballerino napoletano si sfoga a Il Fatto Quotidiano

Di recente Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista al portale Il Fatto Quotidiano. Ecco le parole del ballerino partenopeo:

“Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli. Lo subivo. Le vicende personali inglobavano il resto: mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio, ma se basi la tua carriera solo sul gossip rischi di venir cancellato quando ancora ti stai guardando allo specchio”.

Il danzatore napoletano, inoltre, ha detto che, prima, aveva molte difficoltà ad accettare il fatto di ritrovarsi ovunque.

Stefano De Martino dice un no secco al Festival di Sanremo 2020

Ma non è finita qui, infatti Stefano De Martino ha menzionato anche l’argomento del momento, ossia il Festival di Sanremo e della possibilità di affiancare Amadeus nella conduzione della kermesse canora del 2020.

“Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo: lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al c**o, e di c**o nella vita ne ho già avuto abbastanza”,

ha dichiarato il marito di Belen Rodriguez. Di recente il danzatore partenopeo l’abbiamo visto alla guida dello show di Rai Due Stasera tutto è possibile. E proprio in questo programma l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha dimostrato di avere la stoffa per questo mestiere.