‘Finalmente…:’Conto alla Rovescia di Gerry Scotti chiude i battenti: arriva la nuova programmazione

Conto alla Rovescia e Gerry Scotti
Conto alla Rovescia e Gerry Scotti

Da alcune settimane Gerry Scotti è partito con un nuovo game show Conto alla rovescia. Purtroppo i fan fin dalla prima puntata non sono sembrati affatto felici di questa nuova iniziativa e più volte hanno chiesto al conduttore di cambiare alcune regole del gioco.

Quest’ultimi si sono lamentati per la perdita di tempo e la lentezza di Gerry nel gioco finale. Nel dettaglio per gli utenti il conduttore non avrebbe la stessa velocità del collega Paolo Bonolis facendo così perdere denaro e tempo al concorrente. Inoltre, altri chiedono il ritorno del marito della Bruganelli e di Avanti Un Altro…

Luca Laurenti e Paolo Bonolis ritornano in tv

Gerry Scotti e Conto alla Rovescia presto saluteranno il proprio pubblico per dare spazio al vecchio game show di Canale 5 che vede protagonista proprio Paolo Bonolis. La storica coppia della TV è pronta a ritornare in onda dal 6 gennaio 2020 dalle ore 18.45 circa. A confermare la notizia è proprio la fanpage ufficiale del Maestro Laurenti che con un post su Instagram ha anticipato l’attesissimo l’evento. (Continua dopo il post)

Ovviamente, la notizia è stata ben accetta da tutti i seguaci della pagina che oltre a lasciare tantissimi like hanno commentato in modo positivo. Nessuno ha scritto parole negative nei confronti di Paolo e Luca. La differenza, invece, si è vista nei riguardi di Gerry Scotti, dove più utenti hanno riconfermato il loro pensiero: “Finalmente “conto alla rovescia” non si può guardare!!! Noiosissimo, brutto e per nulla divertente. “Avanti un altro” è molto meglio…”. (Continua dopo la foto)

Conto alla Rovescia: Gerry Scotti criticato

Brutta sorpresa per Gerry Scotti e Conto alla Rovescia

Gli ascolti di Conto alla Rovescia purtroppo non premiano Gerry Scotti. Il noto conduttore di Canale 5 dal prossimo anno lascerà il posto ai suoi colleghi Luca Laurenti e Paolo Bonolis.

Per ora, il game show del presentatore pavese si è fermato su i 3 milioni di telespettatori con uno share pari al 17%. Bene invece L’Eredità che accoglie circa 5 milioni spettatori con uno share pari al 25.6%.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!