Spettacolo

Tommaso Paradiso rompe il silenzio: ecco perché si è separato da I Thegiornalisti

Tommaso Paradiso e la separazione dalla sua storica band

Sono trascorsi quasi tre mesi dallo scioglimento de I Thegiornalisti. Infatti il cantante della band, Tommaso Paradiso ha deciso di intraprendere la strada da solista. Il giorno dell’annuncio quest’ultimo, attraverso il suo account IG ha scritto:

“Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come Thegiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso”.

Lo sfogo di Paradiso sul suo account Instagram

Tra le tante cose dette, il noto cantante che da qualche settimana sta sbaragliando con il suo primo singolo da solista ‘Non avere paura’, ha aggiunto anche questo sul social network:

“È inutile che vi stia a raccontare le dinamiche per le quali si è arrivati a questa conclusione. I problemi ce li teniamo per noi, a voi deve rimanere tutto l’amore che in questi anni abbiamo condiviso insieme”.

Tommaso Paradiso si era sfogato su Instagram per le numerose polemiche che si erano sollevate intorno alla sua separazione da I Thegiornalisti. Ecco le sue parole su IG:

“Per ora, vi basti solo sapere che sono stato male e per vivere bisogna stare bene, trovarsi in armonia, altrimenti un sogno può diventare un incubo. Non sono in grado di vivere in un clima di tensione.”

Le possibili ragioni della separazione di Tommaso Paradiso da i Thegiornalisti

L’artista della musica leggera italiana ha parlato di tensione e altri problemi tra i vari componenti del gruppo, ma stando a delle indiscrezioni dietro c’entra anche altro. La band dall’etichetta Carosello records, infatti sarebbe dovuta passare alla Island, un cambio che a quanto pare il resto della band non è piaciuto per niente.

In tanti sono convinti anche che i tre musicisti abbiano iniziato ad avere problemi perché il cantante Tommaso Paradiso oscurava la visibilità dei suoi colleghi di lavoro. Il gruppo sceglierà un altro solista o si scioglieranno del tutto?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago