U&D, lite al trono over tra Tina Cipollari e una spettatrice: “Chiama il 113” (VIDEO)

La puntata odierna di Uomini e Donne, come ogni lunedì, è stata incentrata principalmente su Gemma Galgani e la sua storia con Juan Luis. Prima di procedere con il suo ingresso in studio, però, Maria De Filippi ha dedicato un po’ di spazio all’opinionista e al solito siparietto relativo al suo percorso di dimagrimento. Dopo poco, Tina Cipollari ha incominciato a scontrarsi con una spettatrice ed è scoppiata una lite molto forte.

Gli animi sono divenuti così accesi al punto che l’esuberante opinionista ha minacciato di chiamare la polizia in quanto intenzionata a denunciare la signora. La conduttrice, però, è sembrata propendere un po’ di più per la signora del pubblico. Vediamo cosa è accaduto.

Una spettatrice attacca Tina Cipollari

Poco prima dell’ingresso in studio di Gemma Galgani, Tina Cipollari ha avuto una violenta lite con una spettatrice. La causa scatenante, però, ha avuto a che fare proprio con la dama bianca del parterre. Mentre la padrona di casa stava introducendo l’argomento riferito alla Galgani, una signora del pubblico ha accusato l’opinionista di essere l’artefice dei bigliettini e dei regali a Juan Luis.

Nel apprendere tali insinuazioni, la collega di Gianni Sperti non ci ha più visto, si è alzata in piedi ed ha dato luogo ad uno dei suoi soliti teatrini. Questa volta, però, la situazione è degenerata, al punto che è stato necessario l’intervento della padrona di casa che ha fatto da paciere.

La lite degenera e interviene Maria

Durante la lite con Tina Cipollari la spettatrice seduta nel pubblico ha accusato la donna di andare troppo contro Gemma. In seguito l’ha offesa dicendo di mettersi sotto le scarpe le parole dell’esuberante opinionista. Dopo tale affronto Tina ha accusato la donna di essere una zitella ed è stato allora che è intervenuta la De Filippi. La conduttrice, infatti, ha detto che con tali affermazioni si sarebbe potuta beccare una denuncia.

Solo dopo questo intervento, l’esuberante vamp si è data una calmata, almeno apparente, e si è accomodata facendo andare avanti lo show. Ovviamente, la sua pacatezza è durata poco, dal momento che dopo pochi minuti è entrata in studio la sua acerrima nemica.