Gerry Scotti corre un grande rischio a Conto alla Rovescia: ecco cosa è successo

Conto alla Rovescia

Arrivano le prime pagelle per Conto alla Rovescia

Da circa tre settimane nel preserale di Canale 5, al posto di Caduta Libera, c’è il nuovo game show Conto alla Rovescia. Nella rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette sul magazine DiPiù Tv, Mauro Coruzzi ha detto la sua sul quiz tv di casa Mediaset guidato dal pavese Gerry Scotti. Lo speaker radiofonico ha sostenuto che il presentatore non ha paura di mettere in gioco per l’ennesima volta tutto sé stesso facendo vedere al pubblico italiano di essere sempre un maestro del piccolo schermo.

“Gerry Scotti a Conto alla Rovescia rischia e vince!”,

ha scritto Platinette. Secondo quest’ultimo il compagno di Gabriella Perino è tranquillo e non si smentisce mai. Come è accaduto nelle altre conduzioni, anche a Conto alla Rovescia trasmette calma ai concorrenti.

Mauro Coruzzi (Platinette) dà un suo giudizio su Gerry Scotti e Conto alla Rovescia

Ebbene si, Gerry Scotti vince rischiando ancora una volta e a Conto alla Rovescia sta mettendo tutto il suo entusiasmo e professionalità. Infatti nonostante non sia più giovanissimo l’artista pavese è sempre propenso a realizzare nuovi progetti per l’azienda per cui lavora da sempre, ossia Mediaset. A tal proposito, Mauro Coruzzi, in arte Platinette ha dichiarato questo nella rubrica di DiPiù Tv:

“Altri conduttori, invece, hanno trovato nella ripetizione pedissequa la loro ragione d’essere e che amano subentrare in corsa in trasmissioni già collaudate”.

Gli ottimi ascolti di Conto alla Rovescia

Gerry Scotti e il suo Conto alla Rovescia possono stare tranquilli dal punto di vista egli ascolti. Infatti il conduttore pavese è l’unico professionista che riesce a sollevare lo share in quella fascia oraria abbastanza ostica.

Gli ascolti tv e i dati Auditel dell 18:45-20, infatti nella concorrenza vedono Flavio Insinna spopolare con L’Eredità che quest’anno ha raggiunto il 18esimo anno di messa in onda. Niente da fare per il nuovo game show, nonostante riesca a mai a vincere contro Rai Uno, riesce a superare ogni sera uno share superiore al 18%.