Serena Enardu ha denunciato Giovanni Conversano? Botta e risposta tra l’ex tronista e la compagna di lui

C’è stato un botta e risposta sui social tra Serena Enardu e la compagna di Giovanni Conversano, Giada Pezzaioli. Ecco che cosa è successo

La guerra tra Serena Enardu e Giovanni Conversano

Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno molto bene la coppia formata da Serena Enardu e Giovanni Conversano. Ben 12 anni fa nel dating show di Maria De Filippi Serena ha affrontato il suo percorso da tronista, prima della sorella Elga, e in quell’occasione ha conosciuto Giovanni Conversano.

Quest’ultimo, dopo qualche litigio con Serena, aveva deciso di accettare il trono. Tuttavia, lei scese le scale per corteggiarlo e le bastò fare questo per far iniziare la loro relazione. Ancora oggi nel web si possono recuperare le immagini di quando lui le corre incontro e inizia a baciarla appassionatamente.

Dopo tre anni, però, la loro storia si è conclusa molto male. Lei ha detto di essere stata tradita e lui ha parlato di unione solamente per guadagni, ma non di certo per amore. Anche in occasione della partecipazione di Serena a Temptation Island Vip, Giovanni Conversano l’ha attaccata pesantemente sui social.

L’ex corteggiatore e tronista ha detto pubblicamente che anche con lui Serena si era comportata così, ovvero aveva iniziato un flirt con un altro, come aveva fatto nel programma pur avendo una relazione con Pago. A quel punto da Elga e dalla stessa Serena ci sono state promesse di azioni legali.

Botta e risposta tra Serena e Giada

Negli ultimi anni mentre Serena ha avuto una convivenza di sette anni con Pago, Giovanni Conversano ha voltato pagina con Giada Pezzaioli dalla quale ha avuto un bambino. Recentemente Giada ha avviato le domande di Instagram e ha risposto al fatto se fosse arrivata o meno la denuncia da parte di Serena Enardu. Ecco la sua risposta:

Se qualcuno ha mai avuto dubbi la risposta è ovviamente no

Puntuale è arrivata la replica di Serena, la quale, attraverso le sue Instagram Stories, ha scritto:

Mi piace il detto: ride bene chi ride per ultimo

Elga Enardu, ancora mentre Serena si trovava in Sardegna per le riprese di Temptation Island Vip, aveva rilasciato una serie di dichiarazioni e aveva promesso azioni legali nei confronti non solo di Giovanni Conversano, ma anche di tutte quelle persone che hanno offeso Serena sui social. Voi che cosa ne pensate di questa vicenda?