Amici 19, daytime: Alioscia protesta, la reazione di Alessandra Celentano

Alioscia ha protestato durante il daytime di Amici 19 e la maestra Alessandra Celentano ha reagito. Ecco che cosa è successo

Amici 19: Alioscia si rifiuta di andare a lezione

Lunedì 9 dicembre è andato in onda su Real Time il daytime di Amici 19. Lorella Boccia, supporter dei ragazzi insieme a Marcello Sacchetta, ha raccontato che a sorpresa il ballerino Alioscia si è rifiutato di andare a lezione perché secondo lui non era giusto non avere coreografie nuove ma sempre le stesse da tre settimane. Il ragazzo, tuttavia, poi ha cambiato idea e si è presentato a scuola come gli altri.

Alessandra Celentano, venuta a sapere di questa protesta da parte di Alioscia, ha voluto parlare con lui e spiegargli che se non ha coreografie nuove è solo perché non si è ancora esibito in puntata.

In più, dal momento che le coreografie sarebbero state assegnate quel giorno, non poteva sapere che non ci fossero coreografie per lui. Infatti, dal momento che l’insegnante apprezza chi vuole lavorare, ha deciso di assegnargli un assolo fatto da lei. Come se la caverà il ballerino?

La sfida di Gaia

Durante il daytime di lunedì è stata mandata in onda anche la sfida di Gaia. Infatti, durante la puntata di sabato la sua squadra ha perso la sfida a squadre e i concorrenti hanno votato Gaia per andare in sfida, sicuri che l’avrebbe vinta e così è stato.

Tuttavia, nella sala relax, dopo la puntata, tra i ragazzi c’è stata una discussione molto accesa. Il giorno prima Inico si erano candidati all’esibizione, ma vedendo che i compagni non erano convinti della loro performance si erano assunti il rischio di andare in sfida qualora avessero perso. Così poi non è stato e questo ha dato molto fastidio ad alcuni allievi della scuola.

Inico, parlando anche con Maria De Filippi, hanno giustificato la decisione di tirarsi indietro dalla sfida nonostante avessero cantato in puntata con il fatto che non è stata la squadra a schierarli, ma i professori.

Presto due eliminazioni

La prossima settimana, quindi durante lo speciale di sabato 14 le commissioni di canto e di ballo dovranno indicare i due concorrenti che dovranno abbandonare il programma. La produzione, infatti, ha deciso di ridurre i banchi da 18 a 16. Gli allievi più a rischio, secondo le votazioni di queste settimane, sono Alioscia, Stefano, Inico, Francesco. Che cosa accadrà ad Amici 19?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!