‘Ti prendo a schiaffi…’: panico da Barbara D’Urso, scatta la lite in diretta [FOTO]

Cicciolina
Barbara d'Urso

Caos a Domenica Live

Dopo le ospite delle settimane precedenti, Floriana Secondi è tornata nello studio di Domenica Live. L’ex gieffina, infatti, ha avuto un faccia a faccia col suo ex Daniele Pompili.

Per fortuna l’incontro tra i due è avvenuto in maniera tranquilla  anche se in diverse occasioni la donna ha perso la calma e minacciando di aggredire chi aveva di fronte. Lei si è accomodati di fronte alla padrona di casa Barbara D’Urso senza salutarlo e successivamente ha perso le staffe facendo arrabbiare la conduttrice napoletana.

“Io adesso mi alzo e ti do uno schiaffo e poi ti chiedo scusa! Va bene se faccio così?”,

ha detto la Secondi. Quest’ultima, infatti, ha detto che Daniele non può prima accusarlo di cose mai fatte e poi pretendere da lei un perdono immediato. La forte discussione tra Floriana e il Pompili a Domenica Live ha fatto perdere la calma a Lady Cologno. (Continua dopo la foto) 

Barbara D’Urso arrabbiata con Floriana Secondi

Floriana Secondi, che già per due settimane consecutive era stata ospite a Domenica Live, ha pesantemente insultato il suo ex compagno Daniele Pompili, stanca di ascoltare delle calunnie che il ragazzo che si è dichiarato bisex, direbbe sul suo conto.

“Tu sei uno stro**zo! Cos’è, non posso dirti liberamente ciò che penso di te come tu fai con me?!?”,

ha detto Floriana nel contenitore tv di Canale 5. Parole che hanno fatto perdere per l’ennesima volta la calma alla presentatrice Barbara D’Urso.

Le scuse di Daniele Pompili a Floriana Secondi 

Dopo aver ascoltato Barbara D’Urso nelle scorse puntate, Daniele Pompili in settimana è poi in studio ha chiesto scusa a Floriana Secondi. Perdono per aver caricato su vari social network dei vecchi scatti, estrapolati da uno shooting fotografico, che li ritraevano in atteggiamenti molto intimi.

Il ragazzo aveva fatto passare quelle immagini come screen provenienti da una clip che fa vedere un loro rapporto sessuale. Floriana Secondi, però, non ha accettato le scuse del suo ex a Domenica Live, dicendo che ha bisogno di più tempo per metabolizzare tutto quello che le è accaduto nel corso di questo mese.