Miriana Trevisan a ‘Vieni da me’ parla di Pago e svela cosa pensa suo figlio di Serena

Nel corso della puntata odierna di Vieni da me è stata ospitata Miriana Trevisan. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha affrontato come primo argomento il suo precedente matrimonio con Pago. A seguito della rottura tra il cantante e Serena Enardu, molte persone avevano ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due.

A quanto pare, però, i sostenitori di questa ipotesi dovranno ridimensionare le proprie aspettative. La showgirl, infatti, è stata alquanto diretta nel dire che tra lei e il suo ex c’è solo tanto affetto, ma nessuna possibilità di tornare insieme. Inoltre, l’ospite della Balivo ha anche svelato cosa pensa sui figlio Nicola di Serena.

Miriana Trevisan e il possibile ritorno con Pago

Pago e Miriana Trevisan si sono sposati ben due volte, ma entrambe le volte hanno deciso di porre fine alla loro relazione. Dal loro amore, però, è nato uno splendido figlio, che si chiama Nicola. Nel corso dell’intervista, però, Caterina Balivo ha deciso di andare dritta al sodo e chiedere alla sua ospite di svelare in che tipo di rapporti è con Pago. Miriana Trevisan ha spiegato al pubblico di Vieni da me che tra lei e il suo ex c’è moltissimo affetto.

Come già chiarito in precedenza, i due sono ancora molto legati, specie in virtù del loro bambino. Ad ogni modo, nonostante l’idea di un riavvicinamento potrebbe essere molto allettante, la Trevisan non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. In seguito, poi, ha parlato di Serena ed ha spiegato che il suo ex ha sofferto molto a causa sua.

L’ospite di Vieni da me svela cosa pensa Nicola di Serena

Ad ogni modo, lei non nutre nessun tipo di ostilità nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, anzi. Suo figlio Nicola l’adora e, ogni qualvolta si recava in Sardegna da lei per stare con suo padre tornava estremamente felice. Secondo il giudizio del piccolo, infatti, la Enardu è una donna buona, gentile e premurosa. Questo, ovviamente, è sempre bastato alla showgirl per stare a cuor leggero.

Inoltre, nel corso dell’intervista a Vieni da me Miriana Trevisan ha chiarito di non aver mai avuto il piacere di conoscerla dal vivo. L’unica volta in cui si sono incrociate è stato in un aeroporto, ma non hanno mai avuto modo di dialogare molto.