Uomini e Donne, Giulio Raselli ha fatto la sua scelta

giulio
giulio raselli

Giulio ha fatto la sua scelta?

Da qualche settimana Giulia Quattrociocche ha lasciato lo studio di Uomini e Donne con Daniele Schiavon. I due hanno rivelato che presto andranno a convivere, in quanto dichiarano già di essere sicuri l’uno dell’altra.

Alessandro Basciano non ha ricevuto la proposta del trono da parte di Maria De Filippi, ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Per quanto riguarda Giulio Raselli, invece, non ha ancora le idee chiare, dato che è attratto sia da Giovanna che da Giulia D’Urso.

Con la prima ha un’intesa mentale mentre con l’altra ha un coinvolgimento più fisico. Ha organizzato la stessa esterna per entrambe e ciò le ha spinte ad abbandonare il programma. Giulio ha deciso di andare solo da Giovanna.

I timori di Giulia

Giulio ha fatto la sua scelta recandosi da Giovanna e non da Giulia? Secondo alcuni telespettatori potrebbe essere un indizio rilevante. Del resto il tronista ha ammesso di essere affascinato da lei per via dell’età e del forte carattere. Ama il confronto, nonostante possa diventare un’accesa discussione.

Infatti quando ha lasciato lo studio per raggiungerla in una zona periferica di Roma, hanno litigato. Se lei ha sottolineato gli atteggiamenti che le hanno dato fastidio, lui si è messo sulla difensiva e ha iniziato a contrattaccare. Alla fine ha gettato la spugna perché consapevole del fatto di non riuscire a ottenere un compromesso. Nel frattempo Giulia si è lamentata della sua indifferenza.

Sperava di ricevere una visita del ragazzo, però ha atteso invano fino al giorno della registrazione. Alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, ha ammesso di avere paura di aver investito del tempo in un percorso che non le darà nulla. Secondo le anticipazioni una delle due corteggiatrici ha espresso un parere positivo per Carlo Pietropoli. Per ora non si sa di chi si tratta. Se non sarà la scelta di Giulio potrebbe restare per un nuovo percorso sentimentale?

Lo sfogo di Giovanna

Giovanna non crede di essere lei la fortunata, dato che nota una certa intesa con Giulia. Durante un dibattito ha ammesso che se non dovesse essere la scelta e ricevere la proposta del trono, potrebbe accettare senza esitazione. Giulio l’ha invitata a mettersi al suo posto e lei subito si è seduta accanto a Tina Cipollari. Quest’ultima crede che lei sia interessata solo a fare spettacolo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!