Uomini e Donne, arriva una segnalazione da Armando Incarnato

armando
armando incarnato

Arriva una segnalazione

Le puntate del Trono Over sono sempre coinvolgenti al punto tale da tenere incollati alla televisione un vasto pubblico. Il merito è dei partecipanti che si recano nello studio di Uomini e Donne per trovare l’anima gemella. Alcuni sono riusciti a trovare l’amore, come Sossio Aruta, mentre altri non hanno tanta fortuna.

Gemma Galgani, per esempio, da anni non lascia il programma, nonostante abbia conosciuto degli uomini. Le cose non sono andate bene con Giorgio Manetti e sembra che lo stesso discorso vale per Juan Luis. Quest’ultimo è riuscita a conquistarla con il suo fascino, però non si sbilancia. Il suo volersi trattenere sta facendo nascere dei dubbi. Non a caso Armando Incarnato ha rivelato le sue reali intenzioni.

‘Vediamo dove arriva questo signore con Gemma’

Arriva una segnalazione su Juan e Gemma cade nella disperazione. In passato è stato visto a cena con una donna, ma poi ciò è stato ignorato per assenza di prove concrete. Stavolta sembra che ci siano, dal momento che le ha portate nello studio Armando. L’affascinante napoletano nella puntata di oggi, lunedì 9 dicembre, ha ascoltato attentamente la conversazione tra Juan e Gemma.

La dama sta attraversando un periodo difficile con l’uomo perché è stata incolpata di essere eccessivamente gelosa. Davanti a una simile accusa si è difesa dicendo che le sue relazioni vanno male a causa di Tina Cipollari. Inoltre sta avendo dei dubbi per il fatto che Juan non la cerchi fisicamente. Lui ha detto di essere frenato per rispetto e a quel punto è intervenuto il bel napoletano.

All’inizio ha lanciato delle frecciatine, inerenti a degli incontri nel capoluogo toscano, per poi riportare quello che ha saputo. In pratica ha riferito che lui si vede con altre donne, in quanto sta usando Gemma per avere visibilità. Ha gli screen di alcune conversazione che lo smaschereranno. Se così fosse, come reagirà la diretta interessata?

La decisione di Armando

Dopo la discussione con Veronica, avvenuta nelle precedenti puntate, Armando ha deciso di troncare. Non vuole più portare avanti la conoscenza perché non ha fiducia in lei. Tutto ha avuto inizio quando un cavaliere ha detto che si sono sentiti di nascosto. Come se non bastasse sono andati più di una volta a cena. Ha tenuto all’oscuro Armando per tenerlo buono. Probabilmente avrà indagato e avrà scoperto delle cose tali da fargli cambiare idea.