Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 11 dicembre: Steffy e Taylor sconvolte

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful

Appuntamento del mercoledì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie statunitense di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che la soap opera che è ambientata a Los Angeles ed è stata ideata dai fratelli Bell. Il primo appuntamento in assoluto è stato trasmesso sull’emittente CBS dal 1987, mentre in Italia lo sceneggiato va in onda negli Anni Novanta prima su Rai Due e successivamente su Canale 5.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, mercoledì 11 dicembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Steffy e Taylor scoprono la verità su Beth

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, mercoledì 11 dicembre 2019, svelano che Ridge dirà a Steffy e Taylor di essere riuscito a raggiungere insieme a Bill e Brooke l’isola di Catalina. La figlia chiederà subito come stia Hope, ma il padre le risponderà con aria triste addolorata:

“Un giorno starà meglio, perché la bambina è nata morta“.

Le due donne rimarranno sconvolte per la disgrazia che ha colpito Hope e Liam. Taylor chiederà se è possibile fare qualcosa per aiutare in qualche modo. Ma il Forrester le dirà che la cosa migliore che possono  fare e occuparsi della piccola Kelly.

Anticipazioni Beautiful: Steffy vuole raggiungere Hope

Gli spoiler della soap opera Beautiful, svelano che Steffy non riuscirà a credere a quello che accaduto sull’isola di Catalina. Quindi parlerà col padre del dramma di Hope e dirà a lui che vorrebbe dare tutto il suo sostegno alla Logan.

Il genitore le dirà che sicuramente la sorellastra sarà felice di saperla al suo fianco, ma le consiglierà di aspettare ancora un po’ prima di andarci. Taylor con le lacrime agli occhi, domanderà all’ex consorte di dire a Brooke e Hope che le ricorderà nelle sue preghiere. L’uomo si congederà dalle due chiedendo di far controllare Kelly dal pediatra.