Un posto al sole, spoiler 10 dicembre: cala il gelo tra Arianna Andrea

Anticipazioni Un posto al sole 10 dicembre
Un posto al sole

Sono molto avvincenti le anticipazioni riguardanti la puntata del 10 dicembre di Un posto al sole. L’aria di farà molto tesa a Palazzo Palladini specialmente tra Diego e suo fratello Patrizio. Anche Marina presenterà delle difficoltà a causa dei Rosato. Andrea, invece, rivelerà ad Arianna i suoi progetti di vita, ma la reazione della donna sarà tutt’altro che pacifica. I due si lasceranno?

Anticipazioni Un posto al sole 10 dicembre

Andrea, dopo il ritorno a Londra, custodirà un segreto riguardante alcuni suoi progetti di vita che sicuramente lo porteranno a lasciare Napoli. Quando il Pergolesi informerà la sua amata Arianna delle sue intenzioni, sulla coppia calerà il gelo e lei non la prenderà positivamente.

Otello, dopo la lite con Teresa, si ritroverà a stringere una particolare alleanza con Michele e Silvia che potrebbe rivelarsi abbastanza proficua. Intanto, Filippo e Roberto saranno al centro di una sfida alquanto bizzarra. I due, appassionati di fotografia, si cimenteranno in un confronto a colpi di ciak e Serena, suo malgrado, ne resterà coinvolta. La donna, infatti, dovrà procurarsi delle foto per inserirle in un sito web volto a promuovere la sua nuova attività turistica.

Marina (Nina Sodano) dopo essere riuscita a conoscere la famiglia di Fabrizio, riceverà solo amarezze e delusioni. L’incontro tra l’imprenditrice e i Rosato manderà in crisi la Giordano. Nel frattempo, l’attenzione della soap opera partenopea si riverserà anche sui fratelli Diego e Patrizio. I due si ritroveranno a confabulare alle spalle del loro padre. Vedendo i suoi figli comportarsi in modo alquanto misterioso, Raffaele si convincerà che stiano nascondendo qualcosa.

UPAS spoiler delle prossime puntate

Nelle prossime puntate di UPAS, ne vedremo delle belle specialmente con Clara. L’ormai ex cameriera di Alberto dovrà riflettere sul da farsi per quanto riguarda il suo precedente datore di lavoro. E mentre la donna rimuginerà, l’udienza del patteggiamento di Diego si avvicinerà.

Il ragazzo incontrerà Irene, la madre del ragazzo che fu ucciso davanti a Rita (madre di Diego). La donna testimoniò ma poi venne ammazzata. Ebbene, l’incontro servirà a scuotere nel profondo il Giordano il quale potrebbe decidere di non lasciarsi corrompere da Aldo.