Michelle Hunziker commuove il web con un suo gesto, ecco i dettagli

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle commuove il web

Per Michelle Hunziker questo è un periodo ricco di soddisfazioni professionali. Essendo una delle conduttrici italiane più amate dagli italiani, è sempre presente in televisione. Come ogni anno condivide il bancone di Striscia La Notizia con Gerry Scotti e Ezio Greggio. Ha condotto la versione vip di Amici per volontà di Maria De Filippi, dato che la considera la sua erede.

Attualmente con il cantante J Ax gestisce il palco di All togheter now ogni giovedì sera in prima serata. Tra i concorrenti che si sono esibiti davanti al muro, c’era il baritenore Federico Martello, costretto sulla carrozzella per una disabilità. Michelle ha avuto modo di mostrargli stima e affetto con un gesto inaspettato.

‘Accusato di fingere di stare sulla sedia a rotelle’

Michelle commuove il web grazie a Silvia Toffanin. Nella puntata di Verissimo di sabato scorso, la moglie di Tomaso Trussardi è stata invitata per un’intervista. Durante la piacevole chiacchierata la bella svizzera ha parlato molto di sé, della sua famiglia, del suo matrimonio e sul nuovo programma.

Ha esaltato le qualità dei cantanti che si sono esibiti. Hanno avuto la possibilità di cantare un giovane parroco, una ragazza di 18 anni e Federico. Quest’ultimo ha ottenuto il massimo dei voti per la sua bravura indiscussa. La Toffanin ha invitato anche lui a insaputa di Michelle. Infatti quando l’ha visto non ha esitato ad abbracciarlo davanti alle telecamere.

Il ragazzo ha colto l’occasione per precisare che ha delle foto su Instagram che lo ritraggono in piedi. Ha confermato che può alzarsi dalla sedia per pochi secondi, giusto il tempo di fare degli scatti. Ha ricevuto tante critiche per questo motivo e ne ha sofferto. Del resto bastava semplicemente chiedere senza oltrepassare il limite. Michelle gli ha tenuto la mano per incoraggiarlo a ignorare le stupide critiche.

Un barboncino simpatico

Nel tempo libero Michelle trascorre momenti piacevoli con la sua famiglia. Quando si scambia delle tenere effusioni con il marito sul letto, arrivano Sole e Celeste che si intromettono scherzosamente. Se non ci sono loro a separarli, ci pensa il piccolo Leone. E’ uno dei barboncini della famiglia Trussardi che non si allontana mai da Michelle. Questi simpatici interventi vengono condivisi sui social e il risultato è sempre lo stesso: far sorridere gli utenti del web.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!