Gravissimo lutto per Un Posto al Sole, lo straziante addio: ‘mi mancherai amore mio…’

Un posto al sole lutto
Un posto al sole, lutto

Lutto a Un Posto al Sole

L’amatissima soap opera Un Posto al Sole è stata colpita da un gravissimo lutto. Poche ore fa, infatti, l’ex attrice Luisa Amatucci che per anni ha interpretato Silvia Graziani nella nota serie televisiva ha ricordato sua madre, scomparsa di recente. Con un messaggio toccante, Luisa ha commosso tutti lasciando i suoi follower senza parole.  

Lo straziante post di Luisa Amatucci per sua mamma

L’ex attrice di Un Posto al Sole ha voluto ricordare la madre con un posto toccante sui social. Luisa Amatucci si mostra accanto alla mamma felice e sorridente come non mai. Quello tra la donna e la sua mamma era davvero un rapporto speciale e questa foto ne è la conferma.

Maria questo il nome della defunta, è ricordata con affetto da tutti quelli che la conoscono. In tanti, oltre a lasciare un like all’immagine hanno commentato la foto: “Una mamma meravigliosa”, “un angelo mandato in terra”, dagli “occhi teneri” e dal “sorriso dolce”. Nonostante non faccia più parte del cast di Un Posto al Sole, Luisa è stata circondata di affetto… (Continua dopo la foto)

Lutto a Un Posto al Sole
Lutto a Un Posto al Sole

L’attrice ha interpretato Silvia in Un Posto al Sole

Luisa Amatucci ha saputo conquistare fin dal primo momento il pubblico di Un Posto al Sole nei panni di Silvia Graziani. La soap opera italiana, ambientata nella bellissima città di Napoli continua il suo grande successo su Rai 3 nonostante la donna non faccia più parte del cast.

Intatti, Luisa ha fatto parte della soap opera dal 1996 al 2000 poi ha deciso di lasciare le riprese per dedicarsi ai suoi figli. La sua prima piccola comparsa avvenne già nel 1979, ovvero a soli 8 anni.

Segno di come avesse le idee chiare fin da subito. L’amatucci ha iniziato la sua carriera molto presto e ha recitato anche in Io speriamo che me la cavo. Nel 1983 invece ha collaborato con il grandissimo Edoardo De Filippo e ha preso parte anche nel cast di Assunta Spina.