Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata di mercoledì 11 dicembre: Marta costretta a stare a riposo

Appuntamento del mercoledì con Il Paradiso delle Signore 4 Daily 

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, la serie che è ritornata sul piccolo schermo da quasi due mesi. Cosa vedrà il pubblico nel primo episodio settimanale trasmesso domani pomeriggio, mercoledì 11 dicembre 2019 su Rai Uno?

Ricordiamo che lo sceneggiato è tornato con nuove emozionanti puntate che hanno come protagonisti ma anche alcuni personaggi inediti. Naturalmente non stanno mancando i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nel 43esimo episodio che partirà alle ore 15:40 subito dopo il programma capitanato dalla napoletana Caterina Balivo.

Spoiler quaratatreesima puntata de Il Paradiso delle Signore Daily 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Marta non si sentirà bene perché avvertirà un fastidio al ventre. Quindi Vittorio non vorrà sentire ragioni, la moglie non è nelle condizioni di recarsi a lavorare. La costringerà a rimanere a casa a riposarsi.

Gabriella sosterrà Salvatore e il suo aiuto sarà fondamentale per convincere il giovane Amato a presentarsi al colloquio con il Direttore della Banca. Nel frattempo Vittorio potrebbe decidere del destino dell’acquisto della Caffetteria, concedendo o no un prestito. Come promesso a Agnese, Armando farà le sue ricerche e scopre il passato di Marcello.

Il Paradiso delle Signore daily: Clelia pensa al ragionier Cataneo

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore 4 in onda mercoledì pomeriggio, svelano anche che Villa Guarnieri Adelaide farà una proposta. Ossia dira ad Umberto di passare le vacanze di Natale insieme a Flavia e Ludovica in Liguria. Naturalmente sarebbe compreso anche Riccardo nella proposta. Intanto Silvia e Luciano replicheranno la serata a quattro con Armando e Agnese.

Intanto Clelia sarà al Paradiso e, davanti all’albero di Natale illuminato penserà tanto al primo bacio con l’uomo che nn riesce a dimenticare, ossia il ragionier Cattaneo. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la seguitissima serie di Rai Uno.