‘È tutto assurdo…’: la nuova decisione di Ida Platano su Riccardo, spoiler puntata di oggi

Martedì 10 dicembre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, martedì 10 dicembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al secondo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Trono over: Ida dice no alle nozze ma… 

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, svelano che Maria De Filippi parlerà della coppia del momento, ovvero quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

“Adesso non me la sento, non mi spingere a fare una cosa che non mi va. Io non ti ho dato una risposta, questo lo devi tenere tu”,

dirà la parrucchiera bresciana restituendo al cavaliere pugliese la scatolina con l’anello di fidanzamento.

“Adesso non chiedermelo, non è che non sono onesta ma non me lo puoi chiedere adesso. Io l’ho sempre detto, da quando ti ho conosciuto, che tu sai sconvolgere la vita ma sconvolgerla in un modo che adesso mi sembra tutto assurdo”, ha continuato la dama.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo si rimettono insieme

Gli spoiler del Trono over di Uomini e Donne, svelano anche che tra Ida e Riccardo le cose sono ancora una volta cambiate. Ora la Platano parlerà pubblicamente, al centro studio 6 dell’Elios in Roma, della proposta di Riccardo.

Come c’è scritto dal blog Il Vicolo delle News, la dama tergiverserà a lungo, poi ammetterà che non vuole perderlo e che dovranno creare insieme le basi di un matrimonio, visto che attualmente non ci sono. La coppia, quindi, tornerà insieme ufficialmente, con lo scopo di riprovarci ancora una volta.