Conoscete la suocera di Silvia Toffanin? Ecco la bellissima madre di Pier Silvio Berlusconi [FOTO]

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Conoscete la suocera della conduttrice di Verissimo?

Per chi non lo sapesse Carla Elvira Lucia dall’Oglio è stata la prima moglie dell’ex Premier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo è la donna sono stati i some per circa un ventennio e dal loro matrimonio sono venuti al mondo la primogenita Marina e Pier Silvio, i figli più grandi del leader di Forza Italia. Quindi è lei la famosa suocera della conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

Ecco chi è Carla Elvira dall’Oglio

Ma chi è Carla Elvira dall’Oglio? Quest’ultima era solo una 24enne quando vide per la prima volta Silvio Berlusconi. I due erano ad una fermata del tram nei pressi della stazione Centrale del capoluogo lombardo e lì ci fu uno scambio di sguardi. Successivamente si sono visti di nuovo e da quel momento non si sono più lasciati.

Dopo un breve fidanzamento, nel 1965 decidono di convolare a nozze. L’anno seguente nacque Marina, mentre nel 1969 venne al mondo Pier Silvio, Amministratore Delegato e vice presidente di Mediaset. Agli inizi degli Anni Ottanta la loro unione è iniziata a scricchiolare e cinque anni dopo si sono lasciati definitivamente. (Continua dopo la foto)

Carla Elvira dall’Oglio con la figlia Marina Berlusconi

Il rapporto di Carla Elvira dall’Oglio con i figli e l’ex marito

In questi 30 anni dopo la separazione, Carla Elvira Lucia dall’Oglio è rimasta lontana dall’attenzione mediatico. Infatti l’ex moglie di Silvio Berlusconi non ha mai rilasciato interviste ai riviste, siti e giornali, inoltre non si è mai recata in televisione, nonostante diverse trasmissioni l’hanno inviata più volte.

Il suo legame con i figli Pier Silvio e Marina è molto forte. In più la donna ha sempre sottolineato come i rapporti con l’ex Presidente del Consiglio siano ottimi, nonostante il divorzio avvenuto nel lontano 1985.

Mentre il suo rapporto con la nuora Silvia Toffanin com’è? Da quando l’ex Letterina di Passaparola ha una storia d’amore col figlio di quest’ultima non se ne è mai parlato.