La Barbie Napoletana chi è questa misteriosa ragazza?

Barbie Napoletana
Barbie Napoletana

A Live Non è la d’Urso ospite la Barbie Napoletana, scopriamo chi è questa ragazza misteriosa!

Torna a parlare ancora di chirurgia plastica Barbara D’Urso e lo fa con personaggi nuovi. Tra gli ospiti della puntata c’è anche la misteriosa Barbie Napoletana, una ragazza ancora sconosciuta, che Barbara presenterà nel suo show. La ragazza è nuova nell’ambiente e quindi non la conosce nessuno, per cui non ci sono informazioni su di lei.

Tuttavia, è sicuro che dopo la ospitata a Live il suo aspetto fisico farà molto discutere. La conduttrice ha spesso portato personaggi insoliti nei suoi programmi e in particolare coloro che si sono sottoposti ad interventi estremi di chirurgia estetica. Fra questi non possiamo non ricordare il Ken Umano Rodrigo Alves e Angelo Sanzio, che hanno suscitato spesso critiche e polemiche.

La Barbie Napoletana è una ragazza sconosciuta

La misteriosa Barbie napoletana è una ragazza che quindi nessuno ancora conosce. Lo ha già annunciato Barbara d’Urso e ha anche lasciato intendere che la presenterà nella parte finale del suo show. Purtroppo la conduttrice è stata accusata da molti di ospitare spesso nel suo salotto personaggi che hanno fatto molti interventi chirurgici.

Tuttavia, Maurizio Costanzo in passato ha preso le sue difese e in un’intervista a Nuovo ha detto che questo è il suo lavoro. Che possa risultare simpatica o antipatica non ha alcuna importanza, ma è certo che la conduttrice sa il fatto suo e sa dove trovare personaggi nuovi. La conduttrice offre sempre un prodotto che suscita interesse e per questo è sempre molto seguita. Ma l’opinione di Costanza adesso pare non sia più la stessa, cosa ha detto il giornalista e conduttore?

Anche Costanzo adesso contro Barbara D’Urso

Il marito di Maria De Filippi sembra pare però non la pensi più allo stesso modo. Infatti, Costanzo ha indietreggiato da quando ha sentito che Barbara doveva presentare un giovane che voleva fare l’amore con Lory Del Santo o con Carmen Di Pietro. Quando ha sentito che la Di Pietro ha detto sì non ha avuto dubbi e non può essere certo d’accordo con questo genere di cose.

Per Maurizio questo non è più un semplice litigio che avviene in televisione, ma mercificazione vera e propria. Se questo vuol dire fare televisione bisogna quindi fare un passo indietro, ma cosa ne penserà Costanzo della misteriosa Barbie Napoletana? Staremo a vedere!