Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Paolo Fox oroscopo giornaliero
Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 dicembre porta una ventata di novità a dir poco interessanti. Il noto astrologo della Tv italiana consiglia alle persone dell’Ariete di fare molta attenzione al denaro. Giornata un po’ confusa per i nativi dei Pesci. Di seguito, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Paolo Fox oroscopo 10 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Prestate attenzione al denaro, nel mese scorso avete speso troppo. I giovani hanno delle questioni amorose da affrontare. Dietro alla voglia di sposarsi o andare a convivere c’è qualcos’altro. Nel lavoro ci sono molte sfide da affrontare e fino a ora non ne avete vinte molte.

Toro – Periodo non facile da gestire. Ci sono tante prove da affrontare e portare avanti le cose desiderate costa tanta fatica. Da giovedì le cose andranno meglio. Periodo critico per i rapporti di lavoro o di amore: non c’è più quell’intesa di una volta.

Gemelli – Se avete qualcosa da portare avanti nello studio o nel lavoro, potreste ricevere delle soddisfazioni. Calo in amore: avete difficoltà a rapportarvi con la persona interessata. Coloro che lottano senza scoraggiarsi avranno molto di più.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Il periodo è in crescita ma voi siete troppo volubili. Quando pensate di aver raggiunto la serenità, subito dopo questa svanisce. Le storie che nascono adesso saranno molto importanti.  L’amore è più vicino di quanto crediate.

Leone – Potreste sentirvi un po’ giù ma siete primi nella classifica dei sentimenti e delle azioni positive. Vi siete affaticati molto nelle faccende domestiche, per questo potreste essere nervosi. L’amore è un po’ in disparte, forse per colpa della stanchezza. I cuori solitari devono impegnarsi di più.

Vergine – Questo martedì non è facile mettere in chiaro alcune cose che v’interessano. Chi sta organizzando qualcosa di impegnativo in ambito lavorativo sentirà un po’ di fatica. Una storia d’amore può essere recuperata. Le coppie che hanno superato le crisi nate nei mesi scorsi, ora sono più unite.

Previsioni di martedì 10 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Gli ultimi anni sono stati pesanti e piene di esperienze, ecco perché ora siete più forti. Pensando agli anni passati vi rendete conto di esservi fidati di persone sbagliate. Ora dovete svoltare pagina e andare avanti. Coloro che vogliono portare avanti un progetto avranno un periodo bello. Anche i nuovi amori sono favoriti.

Scorpione – Nonostante il vostro pessimismo, ci sono buone notizie per voi. Il vostro modo di vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto è una specie di magra consolazione, così quando riceverete una bella notizia la apprezzerete ancora di più. Nel 2020 dovete darvi da fare: ci sono buone opportunità sia nel lavoro che in amore.

Sagittario – Facendo un breve resoconto di questo 2019 che sta per finire, molti hanno capito di essersi fidati di persone inaffidabili. Alcuni hanno detto stop a un amore oppure hanno preferito continuare la relazione, anche se faceva acqua da tutte le parti. In amore detestate le persone instabili e poco chiare. Fortunatamente questo martedì permette un buon recupero.

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Fino a giovedì avrete un cielo importante, le scelte saranno più semplici. Le storie d’amore che sono in recupero andranno avanti, anche l’anno prossimo. Se c’è una persona che vi piace, dovete fare il primo passo.

Acquario – Ci vorrà tempo per mettere a posto alcune questioni personali, magari qualcuno vi è contro. Anche se il lavoro è rallentato, c’è una grande forza in arrivo. Spesso dovete alzare la voce per chiedere ciò che vi spetta. Anche se per una buona notizia dovete aspettare l’anno nuovo, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere positivi.

Pesci – Sono privilegiati i rapporti a distanza. È una giornata un po’ confusa, anche nei momenti migliori della vita capita qualche tensione. Periodo buono per le coppie che hanno in programma grandi eventi per il prossimo anno. Attenzione ai soldi e alle questioni di carattere legale.