Giampiero Mughini, lite furiosa in diretta con Alba Parietti

Giampiero Mughini
Giampiero Mughini

Giampiero Mughini litiga con Alba Parietti a Vieni da me e chiama Caterina Balivo

Ospite a “Vieni da me” Giampiero Mughini ha risposto alle domande della Balivo esprimendo sempre le proprie opinioni. Le sue dichiarazioni sulla monogamia e la sua relazione con Michela Pandolfi hanno suscitato critiche e polemiche. A replicare è stata Alba Parietti, che la pensa diversamente da Mughini. La showgirl ha detto che la Resistenza non è servita a niente e che l’Italia è stata salvata dagli americani.

La lite dei due a Vieni da me è stata inevitabile. Il giornalista ha inveito contro la Parietti e ha detto che non si può sentire un comizietto da quattro soldi. Dal canto suo, la showgirl gli ha detto che era male informato sulla guerra mondiale. Dal collegamento telefonico Alba ha ribadito che avrebbe mandato un libro a Mughini. Insomma, un botta e risposta interminabile, che ha visto contrapporre le opinioni dei due personaggi.

Mughini e la Parietti ai ferri corti a Vieni da me

Il giornalista ha poi cercato di mettere la parola fine con una battuta tagliente riguardante il pregiudizio sulle donne che trattano di calcio. Prima le donne non accompagnavano i compagni allo stadio, ma oggi invece è diverso. Esistono giornaliste brave che parlano di calcio e anche ai tempi di Rita Pavone c’era questa questione.

Giampiero ha anche detto che lei sa bene come non la consideri una pensatrice moderna. Lo scrittore ha voluto però sottolineare che non ama litigare in televisione e ha voluto chiarire da cosa nascono le sue diatribe con Alba. Pare che qualche volta lei si sia lamentata di come lui si è comportato nei suoi confronti.

Mughini ha rivelato di non amare le risse in televisione

Dopo le sue affermazioni sulla monogamia, sulla compagna Caterina Balivo gli ha mostrato un filmato con un’intervista di Vittorio Sgarbi a Vieni da me. Giampiero Mughini non ha voluto commentare il filmato su Sgarbi e ha preferito parlare d’altro. Ecco che l’argomento si sposta sulla compagna Michela Pandolfi e su un possibile tradimento.

Lui ha risposto molto pacatamente che nei 30 di vita con Michela si è sicuramente accorto di altre donne. Tuttavia, il suo animo da lei non si è mai allontanato. Dichiarazioni che risultano chiare e precise, ma quando la Balivo gli ha chiesto se col corpo avesse fatto lo stesso lui ha sviato.