Tommaso Zorzi foto con il nuovo fidanzato su Instagram (FOTO)

Tommaso Zorzi

Su Instagram le foto di Tommaso Zorzi con il nuovo amore, scopriamo chi è il fidanzato dell’infuencer

Gli scatti postati su Instagram non lasciano spazio a dubbi, Tommaso Zorzi ha un nuovo amore. Il giovane influencer milanese presenta il fidanzato con una foto in cui il tema natalizio è lampante.

I due sono infatti davanti ad albero di Natale e si scambiano un bacio appassionato. Il top influencer con questa foto ha praticamente annunciato di essersi fidanzato. La foto sul suo profilo è quindi un annuncio per chi sperava di avere qualche possibilità. Ma chi è il fidanzato del giovane influencer?

Il suo nome è Armando Condem, ma di lui non si sa molto. Su Instagram è noto come Wonder armo, vive a Milano ed è un designer. Dopo aver concluso gli studi all’Istituto Europeo di Design ha cominciato a lavorare come Store Manager per Vic Matié. Attualmente lavora per Tory Burch come Senior Sales Assistant.

I due non erano mai stati prima insieme

Prima che Zorza desse l’annuncio ufficiale sui social nessuno aveva visto mai i due insieme. E’ quindi lecito dedurre che la storia è nata da poco ma la coppia ha voluto mantenere il segreto. Adesso i suoi 500 mila followers su Instagram sanno che è impegnato e che quindi il suo cuore è occupato. Sotto la foto ha espresso un commento

Alla fine, come un gol asperava dil novantesimo, è arrivato anche per me. È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te“.

Si tratta di un chiaro riferimento al tormentone che riporta la parodia del discorso di Giorgia Meloni. Infatti, da settimana impazza sul web, tanto da essere diventato virale.

Fra Zorza e Condem pare ci sia stato un colpo di fulmine

Dalle indiscrezioni corre voce che fra i due è stato un autentico colpo di fulmine. Tuttavia, vale la pena attendere per saperne di più, sperando che Tommy nelle sue stories riveli qualche dettaglio importante. Inoltre, i fan si aspettano che presenti il fidanzato tramite un video oppure in uno dei suoi interventi.

La foto postata dall’ex star del reality Riccanza in poche ore ha conquistato circa 200 mila like. Anche Serena Enardu e Paola Caruso hanno approvato lo scatto, e anche Aurora Ramazzotti, amica del cuore, ha messo like. La figlia di Michelle ha scritto che se ce l’ha fatta Tommaso Zorzi chiunque ce la può fare. I fan augurano comunque un grosso in bocca al lupo al giovane influencer che ha trovato l’amore!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.